Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Rapinò un pensionato, arrestato

Aveva agito con un complice

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 14 Dicembre 2017
Condividi

Aveva agito con un complice

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un 53enne pregiudicato per rapina.
L’uomo, arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Sassano su ordine di carcerazione spiccato dalla Procura di Lagonegro, unitamente ad altro complice, si era reso responsabile di una rapina ai danni di un pensionato 74enne allorquando, nell’ottobre di tre anni fa, i due, in orario notturno, con volto travisato, conducevano l’anziano nell’aperta campagna di Monte San Giacomo, minacciando l’uomo proferendo la frase “se non ci dai i soldi che hai ti ammazziamo”, rapinavano l’anziano del denaro contante (100 euro) che aveva con sé, con violenza sottraendolo alla vittima da due distinti portamonete, poi dandosi alla fuga.

L’arrestato odierno dovrà scontare due anni e sei mesi in regime carcerario, presso la Casa Circondariale di Potenza, ivi condotto dai militari di Sala Consilina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria lagonegrina.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.