• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La riforma del fondo centrale di garanzia, l’1 dicembre un incontro formativo

Iniziativa organizzata dall'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Condividi

Iniziativa organizzata dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina

“La riforma del fondo centrale di garanzia (MCC) – “Dallo scoring al rating”. La filiera a sostegno dell’imprenditoria e del territorio” è il tema dell’incontro formativo organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà venerdì 1 dicembre alle ore 16 presso l’Auditorium comunale di Sant’Arsenio.
L’incontro, organizzato in collaborazione con la Banca del Cilento, di Sassano e Vallo di Diano e della Lucania e con la Fondazione Grande Lucania è rivolto agli imprenditori, aspiranti imprenditori, artigiani e professionisti.

I lavori saranno moderati da Vito Mancusi, Responsabile coordinamento filiali – rete vendita della Banca del Cilento. Dopo i saluti di Pasquale Lucibello, Presidente della Banca del Cilento, Nunzio Ritorto presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina, Mario Andresano, Raffaele Esposito e Valentino Di Brizzi rispettivamente presidenti di Casartigiani Salerno, Confesercenti Salerno e Associazione Imprenditori Vallo di Diano, interverranno Sandro Di Cicco di Iccrea Banca Impresa, Francesco Castello, Presidente della Fondazione Grande Lucania è vicepresidente della Banca del Cilento, Gaetano Romanelli, vicepresidente dell’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina e Ciro Solimenro, direttore generale della Banca del Cilento.

La partecipazione all’incontro consente di maturare 4 crediti formativi ai fini dell’assolvimento dell’obbligo della Formazione Professionale Continua.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Cardarelli

Incidente in fabbrica ad Eboli: operaio gravemente ustionato, indagini in corso

Operaio ustionato gravemente in fabbrica: indagini in corso per accertare la dinamica.…

Reperto Velia

Velia, sull’Acropoli emerge un bucranio rituale: ritrovata la testa di un bue sacrificato

Si tratta della vera testa di un bue sacrificato, conservata in situ…

Sant'Ernesto

Almanacco del 7 Novembre, oggi si festeggia Sant’Ernesto. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 7 Novembre segna la nascita di Marie Curie, la Rivoluzione d’Ottobre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.