• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Valentina Mastrangelo protagonista alla Fenice di Venezia

A cura di Erminio Cioffi
Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Condividi

Il giovane soprano valdianese ha ottenuto consensi unanimi da parte del pubblico e della critica

Valentina Mastrangelo continua a collezionari successi di pubblico e di critica. Il soprano vadianese é stato protagonista assoluto alla Fenice di Venezia nel Don Giovanni di Mozart dove ha rivestito il ruolo principale d.Donna Anna. “Donna Anna –si legge in una delle recensioni dello spettacolo – è totale incarnazione dell’inquietudine che nasce dal non detto, e Valentina Mastrangelo la ritrae ottimamente grazie alla sua voce potente, in grado di bellissime tenute durante Or sai chi l’onore, e predisposta a begli acuti pieni”. Valentina Mastrangelo si appresta a chiudere un 2017 ricco di successi con l’interpretazione di Tatiana nell’Eugenio Onegin di Čajkovskij, in programma al Teatro Verdi di Trieste a novembre e al Teatro di Udine a dicembre.

TAG:vallo di dianoVenezia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

Celle di Bulgheria: comune, piano di zona e scuole contro la violenza sulle donne

Una giornata che ha avuto come protagonisti proprio i giovani delle scuole.…

Carabinieri

Maxi Sequestro di fuochi d’artificio illegali: due in manette con 120 kg di materiale non convenzionale

La ricostruzione operata dalla polizia giudiziari

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 28 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.