• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Le luci d’artista ci saranno! Scongiurato lo stop all’installazione delle luminarie

Domani il sorteggio per l'affidamento della ruota panoramica

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 24 Ottobre 2017
Condividi

Domani il sorteggio per l’affidamento della ruota panoramica

Le luci d’artista ci saranno. La Blachere illumination ha rinunciato alla richiesta di sospensiva che rischiava di far saltare l’installazione delle luminarie. L’azienda francese aveva impugnato il provvedimento di aggiudicazione della gara per la progettazione e installazione delle luminarie per le prossime tre edizioni della manifestazione. La Iren potrà continuare nel montaggio delle luminarie, il prossimo 7 febbraio (ad evento concluso) si tornerà dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale dove è prevista l’udienza di merito sul ricorso.

Intanto si terrà domani, mercoledì 25 ottobre, il sorteggio per l’affidamento della ruota panoramica che verrà installata in piazza della Concordia. Sono due le offerte presentate al Comune: una di The Wheel, appoggiata da Confcommercio, l’altra di Tulimieri, sostenuta da Confesercenti.

Le due proposte hanno raggiunto la parità di punteggio: ecco perchè a stabilire il vincitore del bando sarà il sorteggio. La ruota panoramica sarà installata presumibilmente tra l’11 novembre e il 24 gennaio.

s
TAG:luci d'artistaSalerno
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Osterie d'Italia

La guida alle Osterie svela i nuovi premi: le Chiocciole e i riconoscimenti speciali

La prestigiosa guida Slow Food ha svelato i nuovi riconoscimenti: 34 Chiocciole…

Cineteatro La Provvidenza

Dieci anni di “Laudato Si’”: a Vallo della Lucania un convegno per rinnovare l’impegno verso l’ecologia integrale

L’evento si propone come un momento di confronto aperto a studenti, associazioni…

DIA

Estorsione e usura ai danni di due giovani imprenditori: maxi blitz all’alba

Scoperta l'esistenza di una articolata rete criminale composta da soggetti intranei o…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.