Il caso di malasanità segnalato sui social si rivelò una bufala
Dalle parole ai fatti. L’amministrazione comunale di Vallo della Lucania, come aveva annunciato nelle scorse settimane, ha deciso di presentare una esposto alla Procura della Repubblica contro Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
Lo scorso 4 agosto, infatti, un suo post su facebook aveva sollevato non poche polemiche. Borrelli, infatti, denunciò un presunto caso di malasanità correlato dal video. Nelle immagini si vedeva un anziano strisciare a terra per protesta, secondo la denuncia del consigliere, per non essere stato sottoposto ad intervento al femore nonostante fosse ricoverato da otto giorni.
Il caso fu poi smentito dalla direzione sanitaria e dalla stessa Asl Salerno in seguito ad un controllo effettuato insieme ai carabinieri del Nas.
In quell’occasione i sindacati chiesero anche le dimissioni di Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




