Vandali nel palazzetto dello sport, svuotati estintori sul parquet

Da tempo veniva segnalata la mancata custodia della struttura

AGROPOLI. Vandali in azione al palazzetto dello Sport Andrea Di Concilio. Nei giorni scorsi ignoti sono entrati nella struttura di via Taverne ed hanno svuotato completamente gli estintori sul parquet.

Il campo da gioco è diventato inutilizzabile, eppure molti ne usufruiscono anche nel corso della stagione estiva.

Da palazzo di città hanno già annunciato un immediato sopralluogo per verificare eventuali danni e provvedere alla pulizia del palazzetto.

Da tempo viene segnalata la mancata custodia del PalaDiConcilio: le porte sono aperte e chiunque può accedervi facilmente. C’è anche chi vi entra per usufruire dei servizi igienici o addirittura per dormirci. Nonostante le segnalazioni, però, nessuno è intervenuto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!