Attualità

VIDEO | Tutto pronto a Rofrano per la terza edizione della festa della musica

Un viaggio indietro nel tempo all'insegna della musica

Comunicato Stampa

8 Agosto 2017

Un viaggio indietro nel tempo all’insegna della musica

InfoCilento - Canale 79

La macchina del tempo partirà dai parcheggi in via Pastena a Rofrano alle ore 20:00 del 10 agosto prossimo e vi trasporterà negli anni 70, 80 e 90, un viaggio di 2 giorni che ripercorrerà 30 anni di musica e non solo…

La Proloco assicura che ci sarà da divertirsi, Rofrano il 10 e l’11 agosto diventerà una discoteca a cielo aperto con ingresso e gratuito e musica fino a tarda notte, chi vorrà potrà venire vestito alla moda di quegli anni. In oltre sarà allestita un area gastronomica con tante specialità, in particolare i Triddi di Castagne, una pasta fatta a mano che potete gustare solo a Rofrano.

Per l’occasione è stato realizzato un video promo sulle note di i wanna dance with somebady perché se vuoi ballare con qualcuno allora devi andare a Rofrano.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Moio della Civitella: punta a riqualificare l’area sportiva all’aperto della scuola

Ente partecipa all'Avviso del MIM che punta alla realizzazione alla riqualificazione e messa in sicurezza di palestre scolastiche

Antonio Pagano

07/09/2025

Futani, l’appello di Antonio Cortese: «Agricoltura da trattare come un’emergenza nazionale»

Appello al Governo: è arrivata l’ora di investire sulle piaghe dell’agricoltura

Chiara Esposito

07/09/2025

Carlo Acutis santo: festa ed emozioni a Centola

In tanti in piazza per la canonizzazione di Carlo Acutis

Casal Velino: fondi per la realizzazione di un piano di sterilizzazione di cani padronali

Comune in campo per prevenire e combattere il fenomeno del randagismo

Antonio Pagano

07/09/2025

Sp94b, la Provincia: “Lavori in corso, ostacoli burocratici”

La strada provinciale SP94b è al centro di una polemica tra il consigliere Aurelio Tommasetti e la Provincia di Salerno. Un articolo svela la posizione dei due enti e i dettagli sui lavori di riqualificazione.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Altavilla Silentina: il sindaco Cembalo traccia il bilancio dell’estate 2025

Anche il mese di settembre sarà caratterizzato da tanti momenti culturali e di intrattenimento

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli: al settembre culturale applausi per Fausto Bertinotti

Bertinotti ha offerto un’analisi attenta e lucida della parabola della sinistra in Italia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Torna alla home