Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Cilento preso d’assalto dai vacanzieri

Traffico in tilt e treni sovraffollati

Sabato di disagi per chi viaggia. Il primo week end di agosto, infatti, è da bollino nero sulle strade salernitane. Ad essere prese d’assolto sono le località costiere, in particolare quelle cilentane. Notevoli rallentamenti si registrano sull’Aversana e sulla SS18 in direzione sud, ma anche sulla Cilentana tra Capaccio Paestum e Agropoli e nei pressi dell’uscita Poderia. Qualche rallentamento è segnalato sulla A2 del Mediterraneo e sulla Bussentina.

Non va meglio per chi ha scelto di viaggiare in treno. Le carrozze sono sovraffollate, si fa fatica anche a salire a bordo da Napoli Centrale fino ad Ascea in molti sono costretti a viaggiare in piedi, ma non va meglio più a sud.

L’Humanitas ha messo a disposizione un’ambulanza presso la stazione ferroviaria di Salerno per garantire soccorsi immediati ai viaggiatori.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it