Vigili del fuoco e protezione civile allo stremo y
Il forte vento sta agevolando la mano distruttiva dei piromani. Brucia ovunque: dagli Alburni al Golfo di Policastro. La situazione peggiore è però ad Agropoli dove anche questa mattina delle abitazioni sono state evacuate.
Ora un altro fronte si è aperto in prossimità di località Case Bianche, nel comune di Torchiara. L’incendio è divampato nella tarda mattinata e sta distruggendo boschi e vegetazione, rischiando di avvicinarsi alle case e ad un villaggio presente in zona. Un canadair della protezione civile sta gettando acqua sul fuoco.
Sul posto anche i vigili del fuoco che insieme alla protezione civile si stanno adoperando da ore per avere la meglio sui roghi e sono ormai allo stremo delle forze.
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026



