• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Furto in appartamento, recuperata refurtiva e denunciato il ladro

Il furto era stato commesso nei giorni scorsi da un ragazzo di origini straniere

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Condividi

Il furto era stato commesso nei giorni scorsi da un ragazzo di origini straniere

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nell’ambito di specifici servizi coordinati eseguiti dai militari dipendenti nella giurisdizione, hanno denunciato in stato di libertà un giovane residente a Vallo della Lucania ma domiciliato a Capaccio Paestum per furto aggravato.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia cilentana, a conclusione di attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un ragazzo di origini straniere che in data 21 giugno 2017, durante l’assenza dei proprietari e mediante l’effrazione della persiana di un balcone si era introdotto all’interno di un’abitazione sita in Capaccio Scalo, loc. via Magna Graecia, asportando del denaro contante custodito nella tasca di una giacca del proprietario di casa.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Proseguono intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia agropolese per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropolicapaccio notiziecapaccio paestumCilentofurtovallo della lucania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Gemelli. Sagittario, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Carabinieri notte

Aquara, furto in appartamento. Anziano immobilizzato dai ladri e derubato

Anziano sorpreso nel sonno, minacciato e bloccato dai malviventi. Indagini in corso

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.