• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Dal Giro d’Italia al Cilento: giorni di relax per Domenico Pozzovivo

Il ciclista in vacanza con la moglie a Pollica

A cura di Antonio Vuolo
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Condividi

Il ciclista in vacanza con la moglie a Pollica

Ha scelto il Cilento per qualche giorno di relax Domenico Pozzovivo, ciclista dell’AG2R La Mondiale. Con la moglie Valentina, l’atleta di Policoro, reduce dal sesto posto al Giro d’Italia, si sta rigenerando qualche ora a Pioppi, nel comune di Pollica, prima di riprendere la preparazione in vista della Vuelta.

«È un posto stupendo» ha detto Pozzovivo, ammettendo di non aver resistito «alla tentazione di fare un giro in bici nell’entroterra». Pozzovivo, quindi, ha aggiunto: «È stata una stagione in crescendo, in cui non ho avuto nessun problema fisico e sono arrivato in piena forma, passando dal Giro delle Alpi al Giro d’Italia». Sul Cilento, conclude: «C’è tutto, dal mare all’entroterra, senza tralasciare la gastronomia. Devo dire poi che questa terra si presta bene per gli allenamenti. Ci sono salite, pianure e poi clima ideale».

Nei giorni scorsi, invece, era stato un personaggio dello spettacolo, Toni Servillo, a trascorrere qualche giorno ad Acciaroli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentopollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nassiriya

Almanacco del 12 Novembre: 22 anni fa la strage di Nassiriya. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 12 Novembre segna la strage di Nassiriya, la nascita di Grace…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Pesci. Vergine, giornata all’insegna dell’indecisione

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle Aree Interne

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.