Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàIl regista Mario Martone torna nel Cilento. Presto un altro film?

Il regista Mario Martone torna nel Cilento. Presto un altro film?

Visita sulla spiaggia del Pozzallo

Mario Martone nel Cilento, forse per programmare un prossimo film. Il regista napoletano nel week end ha effettuato una escursione in barca ed è sbarcato sulla splendida spiaggia del Pozzallo di Marina di Camerota. Ad accompagnarlo la sua troupe e Giuseppe Cilento, suo grande amico e presidente della Coopertiva Nuovo Cilento di San Mauro, comune cilentano di cui il regista è cittadino onorario.

Martone, proprio nel Cilento, ha girato uno dei suoi film di maggior successo Noi credevamo. La pellicola ha per protagonisti tre giovani cilentani che si impegnano nelle lotte del Risorgimento. A San Mauro Cilento sono state girate numerose scene. Da anni il regista Mario Martone onora il territorio dove ha realizzato anche il cortometraggio Pastorale Cilentana proiettata per sei mesi nel padiglione Zero di Expo a Milano.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Maffei

Membership