• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Controne: un gruppo di lavoro per programmare le manifestazioni che si terranno sul territorio

Si punta a promuovere antiche tradizioni e prodotti tipici

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Condividi
Controne

Si punta a promuovere antiche tradizioni e prodotti tipici

CONTRONE. Un gruppo di lavoro per organizzare le manifestazioni che si terranno sul territorio. Il comune di Controne, retto dal sindaco Ettore Poti, ha intenzione di valorizzare le antiche tradizioni locali legate all’agricoltura ed ai prodotti tipici e punta ad elaborare un progetto di eventi in armonia con le realtà locali impegnate nei settori dell’agricoltura e della promozione territoriale.

Di qui la decisione di istituire un gruppo di lavoro aperto, cui parteciperanno anche la Pro Loco, le associazioni locali e una rappresentanza dell’ente. A disposizione del gruppo di lavoro, che avrà a disposizione 60 giorni per presentare una proposta progettuale, sarà messa a disposizione la sala riunione dell’Osservatorio San Luigi. Chi ne farà parte parteciperà a titolo gratuito.

Leggi anche:

Progetto Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore, positivo il bilancio del lungo weekend alla scoperta delle bellezze di quattro borghi del Cilento
TAG:alburniattualitàcontronecontrone notizieettore poti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Mutalipassi - Josi Della Ragione

Agropoli, Mutalipassi prova ad “imitare” il modello Bacoli: pugno duro sui cantieri

Una mossa che sembra "imitare" le azioni di Josi Della Ragione a…

Comandante Rinaldi Agropoli

Capaccio Paestum, sospeso il mercatino a km zero a Capaccio Scalo: viabilità modificata per le feste

Stop temporaneo al mercatino agricolo di Via Caduti di Nassiriya per le…

Salerno, contrasto all’immigrazione clandestina: espulso cittadino marocchino

Nella giornata di ieri 5 dicembre 2025 la Polizia di Stato, con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.