• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Festa della Liberazione all’insegna dell’arte e della cultura

Aperti musei ed aree archeologiche

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Condividi

Aperti musei ed aree archeologiche

La Soprintendenza di Salerno e Avellino, diretta da Francesca Casule, ha disposto per martedì 25 aprile (Festa della Liberazione) l’apertura di Musei ed Aree Archeologiche del territorio.

Porte aperte quindi ad Ascea, presso il Parco Archeologico di Velia, Ingresso 3 euro – orario 9.00 fino a un’ora prima del tramonto e a Buccino, Museo Archeologico Nazionale di Volcei “Marcello Gigante”. Ingresso 6 euro – orario 9.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00.

Leggi anche:

Stio: immortalato un lupo, cresce l’allerta nel Cilento

Queste le altre aree che osserveranno aperture straordinarie:

SALERNO
Complesso Monumentale di San Pietro a Corte (Ipogeo e Cappella Sant’Anna). Ingresso gratuito -orario 10.00 / 19.00

SALERNO
Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana. Ingresso 3 euro – orario 9.30 / 13.00

MAIORI (SA)
Complesso Abbaziale di Santa Maria de Olearia. Ingresso gratuito – orario 10.00/13.00

MINORI (SA)
Villa Romana. Ingresso gratuito – orario 8.00/19.00

MIRABELLA ECLANO (AV)
Parco Archeologico Aeclanum. Ingresso gratuito – orario 08.00 / 14.00

AVELLA (AV)
Area dei monumenti funerari. Ingresso gratuito – orario 09.00 / 13.00 e 14.00 / 17.00

AVELLA (AV)
Area Archeologica dell’Anfiteatro romano. Ingresso gratuito – orario 09.00 / 13.00 e 14.00 / 15.00

TAG:asceaascea notizieattualitàbuccinobuccino notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
stop violenza donne

Aquara, in programma oggi l’incontro per dire no alla violenza contro le donne. Sarà presente anche il Capitano Colella

L'evento si terrà oggi, 28 novembre, presso il Centro Sociale Fioravante Serraino…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Sapri: punta ad affidare la gestione della sala cinematografica “Cine-Teatro Ferrari”

C'è tempo fino al 29 dicembre per presentare la manifestazione di intesse.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.