Cronaca

Tragedia ad Agropoli, muore 20enne Marco Borrelli. Forse si tratta di omicidio

Di lui si erano perse le tracce da ieri sera

Redazione Infocilento

7 Aprile 2017

Di lui si erano perse le tracce da ieri sera

AGROPOLI. Il cadavere di un giovane di appena 20 anni, Marco Borrelli, è stato rinvenuto poco dopo le 15 nei pressi del Parco delle Ginestre.

Del giovane si erano perse le tracce dalla serata di ieri. Lo stavano cercando i carabinieri della compagnia di Agropoli e gli uomini della protezione civile. Nel pomeriggio il macabro ritrovamento. Stando alle prime ricostruzioni il giovane potrebbe essere stato accoltellato: la ferita letale gli sarebbe stata inferta all’altezza del collo.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli agli ordini del comandante Francesco Manna. Sul posto anche gli uomini della scientifica.

marco_borrelli

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Controne, 31enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia

Al termine dell'iter legale, la salma sarà restituita alla famiglia per l'organizzazione delle esequie

Ispani, reflui in mare: l’opposizione interroga il Sindaco su ambiente e salute pubblica

"A seguito delle segnalazioni da parte si cittadini, siamo venuti a conoscenza di una situazione pericolosa nei pressi della stazione di pompaggio in località Cantiere - scrivono i consiglieri di minoranza"

San Rufo: cagnolina legata ed abbandonata con i 6 suoi cuccioli in strada, la denuncia del vicesindaco

A denunciare pubblicamente l’accaduto è stato il vice sindaco di San Rufo, Setaro, che in un post sui social ha espresso tutta la propria indignazione

Vallo della Lucania: 59enne morta in ospedale, assolta equipe del San Luca

Assolti i medici d reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania

Sacco, operaio cade da impalcatura. Soccorso con l’eliambulanza

È successo questo pomeriggio. L'uomo è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Tolleranza Zero contro l’abbandono dei rifiuti a Ogliastro Cilento

La Polizia Municipale di Ogliastro Cilento, guidata dal comandante Giovanni De Caro, intensifica la lotta contro l'abbandono illecito di rifiuti, multando i responsabili grazie alla videosorveglianza

Ernesto Rocco

16/06/2025

Capaccio Paestum, Tar respinge ricorso contro il Comune per impianto a biometano

Sentenza TAR Salerno: inammissibile ricorso Bioenergy Capaccio S.r.l. su impianto biometano per difetto di lesività atto impugnato. Spese compensate.

Ernesto Rocco

16/06/2025

Vallo di Diano: ladri in azione in 2 scuole, rubati tablet e pc

I malviventi hanno agito indisturbati complice la quiete della notte

Polla piange Marco Grimaldi: il 47enne deceduto dopo un incidente in moto a Maratea

La notizia della scomparsa di Marco ha suscitato profondo cordoglio a Polla, dove l’uomo era molto conosciuto

Rientro amaro per la Salernitana: diversi giocatori ricoverati per sospetta intossicazione alimentare

Secondo una prima ricostruzione, i sintomi si sarebbero manifestati dopo il consumo di un pasto servito a bordo del charter di ritorno, decollato da Genova e atterrato presso l’aeroporto Salerno Costa D’Amalfi

Tragedia nella notte a Maratea: muore motociclista 45enne di Polla

L’uomo ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra. Inutili i soccorsi

Torna alla home