• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, l’annuncio di Alfieri: Radio Surgery Center salvo

Arriva l’accreditamento definitivo dalla Regione Campania

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Condividi

Arriva l’accreditamento definitivo dalla Regione Campania

«La Regione Campania ha concluso positivamente le procedure di accreditamento definitivo del Radio Surgery Center presso l’Ospedale di Agropoli. Ho chiesto e sostenuto con forza il mantenimento dei servizi della struttura, un prezioso riferimento sia per il Cilento, sia per i pazienti della Campania e delle regioni vicine. Oggi, grazie all’impegno del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del consigliere alla sanità, Enrico Coscioni, si garantisce un futuro certo ad un centro all’avanguardia per le cure oncologiche», ad affermarlo il sindaco di Agropoli Franco Alfieri.

«Un risultato frutto di una politica basata sul buon senso e su scelte concrete per la tutela della salute e la difesa dei diritti dei cittadini. Il Radio Surgery Center di Agropoli è un’eccellenza, un esempio virtuoso di sinergia tra pubblico e privato. Basta un dato per confermarlo: annualmente, infatti, oltre 700 persone, provenienti da diverse parti d’Italia, usufruiscono dell’assistenza sanitaria della struttura, che oltre alla radioterapia tradizionale è specializzato nella terapia stereotassica», conclude il primo cittadino agropolese.

TAG:Agropoliagropoli notizieattualitàCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Padula, 61mila euro dalla Regione per la sicurezza delle scuole

Saranno assegnati quasi 38 mila euro al Liceo Scientifico “Carlo Pisacane”, oltre…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 14 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Mare agitato

Battipaglia: mare in condizione proibitive, 14enne velista salvato

A intervenire sono stati Luigi Buonafine e Camillo Volzone, membri della sezione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.