Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
In Primo Piano

Eccellenza: Trimarco ‘salva’ il Santa Maria

Eccellenza e Promozione, i risultati degli anticipi del sabato

Di:
Costabile Pio Russomando
Pubblicato il: 12/02/2017 09:59
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

Promozione: stop Calpazio, Vigor Castellabate corsara

Brutta gara, quella del campionato di Eccellenza, tra Santa Maria e Rinascita Vico. Nel match che doveva servire ai cilentani per rilanciarsi in classifica provando ad abbandonare la zona play out, la squadra di Nicoletti non è riuscita ad andare oltre il pari interno. La formazione di Vico Equense era riuscita anche a passare in vantaggio dopo appena 13′ con un gol a sorpresa di Maggadino. Il Santa Maria in campo c’era, ma riusciva clamorosamente a fallire diverse buone occasioni da gol. E’ servita una zampata di Trimarco a dieci minuti dal termine per pareggiare i conti.

Per le due squadre non cambia molto: Santa Maria resta sestu’ultimo, Vico ultimo. Oggi il Valdiano sarà ospite del Sorrento.

Per il campionato di Promozione la Calpazio si fa soffiare nuovamente il primo posto dalla Sanseverinese che fa la voce grossa in casa contro la Giffonese, battuta con un tennistico 6 a 0. La formazione di Voza, invece, inciampa a Roccapiemonte. I capaccesi si mostrano con poche idee, ben lontani dalla squadra che gli addetti ai lavori conoscono. Colpo grosso della Vigor Castellabate che conquista un’altra vittoria, questa volta ai danni del Buccino Volcei. Il gol vittoria arriva al 6′ della ripresa grazie a Senese. Volceiani impelagati di nuovo per la lotta play out, Vigor Castellabate che invece accorcia sulla zona salvezza.

Oggi in campo la Poseidon che ricerce il Salernum Baronssi. Nelle altre gare Angri – Scafatese 1 a 1, Poggiomarino – Alfaterna 2 a 3, Santa Cecilia – Costa d’Amalfi 0 a 2.

Argomenti
  • Calcio
  • calpazio
  • eccellenza
  • poseidon
  • Promozione
  • santa maria
  • Serie D
  • sport
Altre notizie di In Primo Piano
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ritrovato dopo 24 ore7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di In Primo Piano →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?