Attualità

Agropoli, scomparsa di Elena Avagliano: smentiti atti di bullismo verso la 12enne

Le mamme prendono posizione sulle cause dell'allontanamento di Elena

Debora Scotellaro

6 Febbraio 2017

Le mamme prendono posizione sulle cause dell’allontanamento di Elena

InfoCilento - Canale 79

AGROPOLI. La mattina del 3 Febbraio la 12enne Elena Avagliano scompare lasciando nello sconforto e nella disperazione la sua famiglia, sarà ritrovata intorno alle 19 in località Frascinelle. Ancora oggi non è chiara la dinamica dei fatti, ma sono state fatte diverse ipotesi, tra le quali anche una reazione della 12enne ad atti di bullismo subiti all’interno della sua classe.

Le mamme della classe seconda C della scuola media Gino Rossi Vairo, hanno smentito categoricamente questa versione dei fatti, sottolineando il clima di “solidarietà” che regna all’interno della classe tra i ragazzi.

“Ci sentiamo offese per le sciocchezze che sono state dette e sentiamo il bisogno di smentirle”, spiegano alcuni genitori dei compagni di classe di Elena, pronti ad andare a fondo in questa vicenda. Di certo possiamo solo dire che l’allontanamento di Elena Avagliano è stato volontario cosi come confermato dalle Forze dell’Ordine.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Moio della Civitella: punta a riqualificare l’area sportiva all’aperto della scuola

Ente partecipa all'Avviso del MIM che punta alla realizzazione alla riqualificazione e messa in sicurezza di palestre scolastiche

Antonio Pagano

07/09/2025

Futani, l’appello di Antonio Cortese: «Agricoltura da trattare come un’emergenza nazionale»

Appello al Governo: è arrivata l’ora di investire sulle piaghe dell’agricoltura

Chiara Esposito

07/09/2025

Carlo Acutis santo: festa ed emozioni a Centola

In tanti in piazza per la canonizzazione di Carlo Acutis

Casal Velino: fondi per la realizzazione di un piano di sterilizzazione di cani padronali

Comune in campo per prevenire e combattere il fenomeno del randagismo

Antonio Pagano

07/09/2025

Sp94b, la Provincia: “Lavori in corso, ostacoli burocratici”

La strada provinciale SP94b è al centro di una polemica tra il consigliere Aurelio Tommasetti e la Provincia di Salerno. Un articolo svela la posizione dei due enti e i dettagli sui lavori di riqualificazione.

Ernesto Rocco

06/09/2025

Altavilla Silentina: il sindaco Cembalo traccia il bilancio dell’estate 2025

Anche il mese di settembre sarà caratterizzato da tanti momenti culturali e di intrattenimento

Da San Pantaleone alla Frecagnola: si arricchisce il Patrimonio Culturale Immateriale Campano

Nell’inventario un patrimonio di inestimabile valore che continua a vivere e a tramandarsi, tutelato e valorizzato per le future generazioni

Ernesto Rocco

06/09/2025

Paura a Palinuro, sub in embolia: salvato

Per un turista appassionato di immersioni si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale "Ruggi" di Salerno

Agropoli: al settembre culturale applausi per Fausto Bertinotti

Bertinotti ha offerto un’analisi attenta e lucida della parabola della sinistra in Italia

Ernesto Rocco

06/09/2025

Torna alla home