• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Truffe agli anziani: denunciati un milanese e un napoletano

Erano riusciti a farsi consegnare oltre duemila euro dopo aver raggirato delle anziane

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 8 Luglio 2016
Condividi

Erano riusciti a farsi consegnare oltre duemila euro dopo aver raggirato delle anziane

Nuova azione di contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sapri nella lotta al fenomeno delle “truffe ai danni di anziani”. I deferiti all’A.G. sono due. I militari della Stazione di San Giovanni a Piro, comandata dal Maresciallo Roberto Ricotta, hanno infatti denunciato a piede libero C.M classe 1981, residente a Milano, il quale al telefono, fingendosi dipendente di una società di recupero crediti, paventando l’esistenza di un abbonamento ad alcune riviste, riusciva a farsi accreditare da una signora residente nel Comune di San Giovanni a Piro una somma pari a 1900 euro. Altro episodio ha interessato il Comune di Sanza, qui i carabinieri della Stazione di Sanza, guidati dal maresciallo Russo, hanno deferito D.U classe 1957 e residente a Napoli. predetto si era presentato presso l’abitazione di una vedova pensionata di Sanza e, con la scusa di consegnarle un pacco, le richiedeva somma di 300 euro. In questo caso l’uomo non riusciva nel proprio intento in quanto messo in fuga da una telefonata fatta al 112 che segnalava la persona come sospetta.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziesan giovanni a pirosan giovanni a piro notiziesanzasanza notizieSapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Nuovi parroci: ad Agropoli cerimonia con il vescovo Calvosa

Monsignor Vincenzo Calvosa ad Agropoli per la celebrazione della Santa Messa e…

Pattinodromo Salerno

Salerno: Regione Campania finanzia il ripristino del pattinodromo di Torrione

Buone notizie per l'impianto sportivo seriamente danneggiato dall'azione del mare

Agropoli: manifesto elettorale in ospedale, il caso arriva in Parlamento

Polemiche per l'affissione di un manifesto sull'apertura della campagna elettorale del vicesindaco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.