• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Nasce il “Comitato civico di lotta Alburni- Calore”

Nasce un nuovo comitato. Il suo obiettivo è quello di difendere il presidio ospedaliero di Roccadaspide.

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 29 Maggio 2016
Condividi

Nasce un nuovo comitato. Il suo obiettivo è quello di difendere il presidio ospedaliero di Roccadaspide.

ROCCADASPIDE. Si è costituito ieri il “Comitato civico di lotta Alburni- Calore”, nato per difendere il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide dal ridimensionamento ma anche per mettere in piedi forme di lotta comuni da attuare nell’immediato. Già oltre 300 le adesioni raccolte per aderire al comitato di lotta a favore dell’ospedale di Roccadaspide. In molti comuni verranno poi distribuiti dei fogli per la raccolta firma di adesione al Comitato di lotta. Attiva e concreta la partecipazione popolare alla manifestazione che riguarda l’Ospedale della Valle del Calore. Tra i presenti anche il personale medico, infermieristico ed amministrativo dell’ospedale, oltre alla presenza di amministratori. L’intervento di Giovanni Francione, presidente del neocomitato, ne ha precisato la missione ed ha evidenziato come la politica stia già provvedendo ad un ricorso al TAR, di come le azioni debbano restare distinte. Si è suggerita anche la possibilità di una denuncia alla Procura della Repubblica.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnicaloreospedale di roccadaspideroccadaspideroccadaspide notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serie D: il Savoia travolge la Gelbison, 2-6 al “Giordano”

Una gara spettacolare e ricca di emozioni, che ha visto gli oplontini…

Eccellenza: l’Ebolitana mantiene il primato. Poker all’Angri

Al Dirceu finisce 4 a 1 per gli uomini di Pirozzi. A…

Moio della Civitella: Comune cerca immobili per l’accoglienza

C'è tempo fino al 7 novembre per inviare tutta la documentazione. Ecco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.