Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Eventi

Premio Cilento – Primula d’oro, cerimonia di premiazione il 2 aprile

Premiazione sabato 2 aprile alle ore 18 presso il comune di Agropoli.

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 15/03/2016 2:38
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura·Aggiornato il 5 Settembre 2016, 21:38

Premiazione sabato 2 aprile alle ore 18 presso il comune di Agropoli.

Si conclude la seconda edizione del Premio Cilento – Primula d’oro. L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinte nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia, nel corso del 2015.

Il prossimo 2 aprile, alle ore 18, presso l’aula consiliare del comune di Agropoli, si terrà la cerimonia di premiazione durante la quale verranno svelati i vincitori.

Di seguito i tre più votati di ogni categoria (in rigoroso ordine alfabetico):

Premio della Cultura
Franco Crispino
Angelo Loia
Vincenzo Pepe

Premio dello Sport
Basket Agropoli
Gelbison Cilento
Running Agropoli

Premio del Giornalismo
Giuseppe Feo
Oreste Mottola
Annavelia Salerno

Premio dell’imprenditoria
Bcc Monte Pruno
Gma Cilento
Lido Lentiscelle

Premio dell’Associazionismo
Eso Es Palinuro
Progetto 21 Ogliastro C.to
Pro Loco San Martino

Premio degli eventi
Cilento Fashion tour
Festa del Pane
Sagra del Fusillo

Premio dell’Enogastronomia
Istituto Ancel Keys
Osteria da Ersilia (Perito)
Pasticceria Royal Vallo

Premio della Politica (sopra i 5000 abitanti)
Tommaso Pellegrino
Silvia Pisapia
Costabile Spinelli

Premio della Politica (sotto i 5000 abitanti)
Rosario Carione
Pino Palmieri
Maria Ricchiuti

Argomenti
  • Agropoli
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • premio cilento
  • primula d'oro
Altre notizie di Eventi
  • Sala Consilina si accende di magia: arriva il Villaggio di Natale7 Novembre 2026
  • Cinema in provincia di Salerno: i film in programmazione nel weekend e gli orari7 Novembre 2026
  • Paestum, 120 giovani e donne al Campo Scuola SLP-CISL: il 13 novembre convegno sull’IA con Piantedosi e Del Fante7 Novembre 2026
  • Michele Emiliano a Cuccaro Vetere: presenta “L’alba di San Nicola” e riceve il Premio “Le Città del Palio”7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Eventi →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?