• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ad Agropoli e Paestum le prove dei campionati regionali di atletica leggera

Paestum prima tappa dei campionati regionali di atletica leggera CSI. Seconda tappa Agropoli.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 1 Febbraio 2016
Condividi
Stadio Guariglia

Paestum prima tappa dei campionati regionali di atletica leggera CSI. Seconda tappa Agropoli.

Il Centro Sportivo Italiano – Centro Zona di Agropoli, si è aggiudicato due prove del campionato regionale di atletica leggera. La prima si svolgerà il 13 marzo a Paestum è consiste nella 3^ prova di Corsa Campestre.

La seconda si svolgerà ad Agropoli è sarà la 1^ prova di Atletica su Pista. Le manifestazioni sono aperte anche ai tesserati FIDAL, Scuole (regolarmente affiliate ) o altro Ente in regola con le norma di tesseramento e di tutela sanitaria previste.

I non tesserati CSI concorreranno solo per la classifica individuale e non per quella riservata alle società CSI .

Di seguito il calendario completo, articolato in 6 prove:

3 prove di Corsa Campestre

2 prove di Corsa su Strada

1 prova su Pista

1^ PROVA – 3\/01/2016 Corsa Campestre – NAPOLI

Campo gara: Villaricca – Parco urbano Camaldoli sud

La gara è valida anche come Campionato Provinciale CSI Napoli

2^ PROVA – 20/02/2016 – Corsa Campestre – AVERSA

Campo da definire

3^ PROVA – 13/03/2016 – Corsa Campestre – SALERNO

località : Paestum

La gara è valida anche come Campionato Provinciale CSI Salerno

1^ PROVA SU STRADA – 09/04/2016 – Corsa su Strada – CASERTA

località : Alvignanello – centro storico

2^ PROVA – SU STRADA 08/05/2016 – Corsa su Strada – S.Michele di
Serino ( Av)

località : S.Michele di Serino

1^ PROVA SU PISTA – 04/06/2016 Atletica su pista ( Finale ) – SALERNO

località : Agropoli

Tasse gare : tesserati CSI euro 2,00

tesserati Fidal euro 2,00

tesserati Scuole gratuita

Ammissione Fase Nazionale per il Tesserati CSI: sono ammessi gli Atleti che avranno preso parte ad almeno 1 prova del GPR 2016, classificati nei primi 3 posti di ogni categoria e gara della classifica finale data dalla somma dei punteggi ottenuti dagli atleti nelle varie prove, gli stessi saranno ammessi solo nella disciplina o specialità a cui hanno preso parte. Sono escluse dall’ammissione alla fase nazionale la classifica delle staffette.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziepaestumpaestum notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, il Santa Maria sciupa troppo: l’Agerola festeggia con un rigore

Sconfitta esterna per la Polisportiva Santa Maria che non riesce a dare…

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

Serie D: il Savoia travolge la Gelbison, 2-6 al “Giordano”

Una gara spettacolare e ricca di emozioni, che ha visto gli oplontini…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.