• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Fondazione Alario: partono i corsi di formazione gratuiti di ‘KIBSlab’

Alla Fondazione Alario partono i corsi di formazione gratuiti di ‘KIBSlab’

A cura di Vince Esposito
Pubblicato il 20 Novembre 2015
Condividi

Alla Fondazione Alario partono i corsi di formazione gratuiti di ‘KIBSlab’

Aperti i bandi dei sei corsi per lo sviluppo delle competenze in settori strategici per la crescita del territorio, promossi dal Centro Sperimentale di Sviluppo delle Competenze ‘KIBSlab’, creato dalla Fondazione Alario per Elea-Velia di Ascea, in collaborazione con due istituti scolastici (l’Ancel Keys di Castelnuovo e il Pucci di Nocera), gli operatori specialistici e le imprese R&S Management, CSPS, Synectics e Centro Iside.

Tre corsi si svolgeranno presso la sede della Fondazione Alario, in Ascea al Viale Parmenide, frazione Marina:

Leggi anche:

Al via “Christmas Time Ascea”, un mese di eventi natalizi tra tradizioni, spettacoli e attrazioni
  • OPERATORE PER LA TUTELA AMBIENTALE NEL SETTORE AGROALIMENTARE

  • TECNICO DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

  • SPECIALISTA IN ANALISI E PROGETTAZIONE DI FILIERE AGROALIMENTARI E DI TURISMO INTEGRATO

Tre corsi si svolgeranno presso la sede del C.S.P.S. Centro Studi per la Programmazione e lo Sviluppo – Via Molise 7/9, località Gianturco (NA):

  • OPERATORE DEL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

  • TECNICO PER LA TUTELA AMBIENTALE NEL SETTORE AGROALIMENTARE

  • SPECIALISTA IN CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

La partecipazione è gratuita e prevede un’indennità d’esame a titolo di rimborso spesa e – previo superamento della prova finale – il rilascio delle attestazioni di frequenza e delle certificazioni informatiche e linguistiche previste da ciascun bando.

La scadenza per l’invio delle domande è fissata al 4 dicembre 2015, ore 13:00.

Le prove di selezione si svolgeranno nei giorni 21.22.23 dicembre 2015 presso le sedi indicate nei bandi.

Per le descrizioni dei singoli profili professionali, per i requisiti di accesso, per le modalità e i termini di partecipazione: www.fondazionealario.it | www.kibslab.it | www.cspsviluppo.it

TAG:asceafondazione alario
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 dicembre: Ariete, giornata un pò nervosa, ma gestibile con la pazienza. Scorpione, le emozioni sono intense in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“InfoCilento Bistrot”: ecco la ricetta della settimana a cura dello chef Francesco Mastrogiovanni

Lo chef è pronto a stupire "i palati" dei telespettatori con la…

Tribunale

Vallo della Lucania, l’anniversario del tribunale: il 6 dicembre 1969 l’inaugurazione in piazza dei Martiri

La storia del Tribunale di Vallo della Lucania nell'anniversario dell'apertura della storica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.