Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Giulio Tremonti ospite nel Vallo di Diano per un seminario sulla globalizzazione
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Giulio Tremonti ospite nel Vallo di Diano per un seminario sulla globalizzazione

Iniziano le attività del cenntro studi di Palazzo Marone. In occasione della costituzione del comitato scientifico previsto un seminario con Giulio Tremonti.

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 17 Novembre 2015
Condividi

Iniziano le attività del centro studi di Palazzo Marone. In occasione della costituzione del comitato scientifico previsto un seminario con Giulio Tremonti.

MONTE SAN GIACOMO. Sarà Giulio Tremonti, nel prossimo week end, l’ospite d’onore di Palazzo Marone, di recente trasformato in un Centro di Studi Politici, Sociali e Culturali in partnership, tra gli altri, con l’Università di Salerno, il comune di Monte San Giacomo (con l’assessorato alla cultura), la Bcc Monte Pruno, il Seminario Permanente di Storia e Storiografia dell’ateneo di Fisciano, la Famiglia Marone e l’Associazione Libertas Antonio Nicodemo.

Sabato 21 novembre, in occasione della costituzione del comitato scientifico, si terrà un appuntamento con le’x ministro all’economia che alle 18 terrà un seminario su “Cause ed effetti della globalizzazione”.

L’appuntamento aprirà ufficialmente le attività organizzate presso il centro studi e dedicate soprattutto alla crescita culturale e politica dei giovani.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image