• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Cilento: Miss Parco sbarca sulle reti Mediaset | FOTO

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 10 Novembre 2015
Condividi

Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sbarca sulle reti Mediaset. Il patron della kermesse e il suo staff protagonisti di “Avanti un Altro”.

Davvero una gran bella giornata per lo staff e le Miss del Cilento ospiti negli studi Mediaset di Roma della nota trasmissione serale di Canale 5 “Avanti un Altro”, condotta da Paolo Bonolis .

InfoCilento - Canale 79

Le Miss cilentane, accompagnate dal Patron della kermesse, Lino Miraldi e dallo staff al completo del concorso di bellezza, hanno partecipato alla realizzazione e alla registrazione di due puntate del divertente gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis che andranno in onda lunedì 16 e martedì 17 novembre. Nella trasmissione in onda lunedì 16 novembre alle ore 18,45 saranno protagoniste le belle finaliste della XII edizione di Miss Parco del Cilento, con l’agropolese Zoe Coccia (Miss Parco 2015) che sarà impegnata in un appassionato ballo lento con Paolo Bonolis ; invece, nella puntata che andrà in onda martedì 14 novembre, alcuni tra i componenti dello staff del concorso saranno impegnati in divertenti gag coi protagonisti del seguitissimo format di Canale 5 .

“E’ stata sicuramente una bella esperienza per le giovani ragazze cilentane che si sono divertite molto – dichiara al ritorno da Roma Lino Miraldi – l’accoglienza che ci hanno riservato a Mediaset è stata favolosa e coinvolgente . Abbiamo ancora una volta promosso il nostro territorio attraverso le nostre bellezze . L’anno prossimo, a febbraio ci hanno già invitato per una puntata di “Ciao Darwin” , le ragazze entusiaste per l’invito non vedono l’ora!”.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.