E’ fuori pericolo l’uomo che domenica è stato coinvolto in un incidente di caccia a Camerota.
Sta meglio il 43enne che domenica, intento a cercare funghi nei boschi di Camerota è stato colpito da una cacciatore che ha sparato credendo fosse cacciaggione.
La vittima, è stata ferita sul braccio destro, per fortuna i pallini non hanno toccato organi vitali. Immediatamente sono arrivati i medici del 118, che hanno provveduto alla prime cure del caso per poi trasportarlo all’ospedale di Vallo della Lucania.
Congiuntamente sono arrivati i carabinieri agli ordini del tenente Michelle Zitiello, che hanno iniziato le ricerche del cacciatore che si è dato alla fuga. Il ferito è ora fuori pericolo.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Resta aggiornato




