Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Ancora allarme cinghiali, attraversano la strada e causano incidente
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Ancora allarme cinghiali, attraversano la strada e causano incidente

Auto investe famiglia di cinghiali uccidendo uno dei piccoli.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Condividi
Cinghiale

Auto investe famiglia di cinghiali uccidendo uno dei piccoli.

È accaduto ieri sera nel comune di Casal Velino al consigliere comunale di San Mauro Cilento, Domingo Esposito. “Ho evitato il peggio – dice – non ho perso il controllo dell’auto evitando di invadere la corsia opposta e scongiurando un incidente di grave entità”.

L’accaduto risolleva la problematica dell’invasione di cinghiali nel territorio. Proprio da San Mauro Cilento era partita una forte iniziativa di protesta contro gli enti preposti al fine di limitare la diffusione di questo animale che causa non pochi problemi alle popolazioni locali.

In particolare agricoltori e allevatori vengono colpiti maggiormente dalla presenza dei cinghiali. Di qui la decisione di alcuni residenti di avviare una raccolta firme.

Dopo l’accaduto è ancora più forte il malcontento dei cittadini che ora lamentano anche problemi di sicurezza.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image