Attualità

Progetto Garanzia Giovani: attivati cinque tirocini presso il Comune di Montesano

In seguito all'incontro del 28 aprile scorso sulle opportunità per i giovani del territorio, si è provveduto a far pubblicare, nella sezione domande, cinque tirocini di sei mesi presso il Comune di Montesano Sulla Marcellana, con profili diversi, rivolti a giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani Campania e che posseggono i requisiti previsti.

Alessandra Bamonte

26 Maggio 2015

In seguito all’incontro del 28 aprile scorso sulle opportunità per i giovani del territorio, si è provveduto a far pubblicare, nella sezione domande, cinque tirocini di sei mesi presso il Comune di Montesano Sulla Marcellana, con profili diversi, rivolti a giovani iscritti al Programma Garanzia Giovani Campania e che posseggono i requisiti previsti.
E’ possibile candidarsi, dare disponibilità a fare il tirocinio, secondo le modalità indicate, per gli iscritti, su www.cliclavoro.lavorocampania.it, entro e non oltre il prossimo 30 maggio 2015. La selezione seguirà le procedure dettate dal Programma stesso. ” In qualità di Assessore alle Politiche Giovani, – afferma l’assessore Giuseppe Rinaldi – ho inviato una lettera divulgativa a tutte le imprese di Montesano affinché colgano l’opportunità straordinaria che il Programma Garanzia Giovani offre anche a loro a costo zero!”
Le imprese, infatti, potrebbero beneficiare gratuitamente di giovani che hanno voglia di imparare, lavorare, guadagnare qualcosa e cercare di dare il meglio per dimostrare il proprio valore.
“La politica deve fare questo – conclude l’assessore – informare, creare occasioni di incontro, divulgare le buone opportunità come certamente si presenta Garanzia Giovani nel suo complesso.”

InfoCilento - Canale 79

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agropoli: “Bravo è Bello” apre la 18esima edizione del Settembre Culturale, premiati 50 studenti

Durante la serata sono stati premiati 50 studenti delle scuole del territorio

Truffe assicurative a Serre: denunciati due cittadini italiani

Le indagini sono partite dalla denuncia di due cittadini di Serre e hanno portato alla luce un raggiro ben congegnato

Sapri, chiuso Punto Nascite, il responsabile di reparto Torsiello: “Tutto ciò è molto triste”

"È triste pensare che non si può più partorire a Sapri", queste le prime dichiarazioni del responsabile del reparto di Ostetricia e Ginecologia, Bruno Tierno

Emergenza cinghiali, Coldiretti: “Necessarie leggi e azioni concrete contro i danni agli agricoltori”

"Basta proclami, solo attraverso un approccio unitario e efficace sarà possibile risolvere il problema e garantire la sicurezza e la tranquillità della popolazione. È tempo di agire concretamente e non solo di parlare"

Sant’Arsenio, il vicesindaco Andrea Vricella sfiduciato da 7 consiglieri su 9: frattura nella maggioranza

Nel testo si fa riferimento a un atteggiamento definito autonomo e non condiviso, con scelte e dichiarazioni pubbliche considerate in contrasto con la direzione intrapresa dal resto dell’Amministrazione

Movida sicura a Salerno: controlli a tappeto della Polizia di Stato, scattano 4 denunce

Controllati 35 veicoli e denunciati 4 soggetti per i quali è stata accertatala positività a cannabinoidi, oppiacei e cocaina

Eboli, maxi operazione della Municipale: denunce e sequestri per veicoli non a norma

Sequestri e denunce per guida senza patente e veicoli modificati illegalmente. Controlli intensificati a Santa Cecilia per garantire la sicurezza stradale

Capaccio celebra i 7 anni di sacerdozio di Don Mimmo De Vita, da un anno parroco della Chiesa di San Pietro Apostolo

A portare i suoi auguri a Don Mimmo anche i rappresentanti dell’amministrazione comunale con il sindaco, Gaetano Paolino

Emergenza cinghiali nel Cilento e nel Golfo di Policastro: chiesti interventi urgenti alla Regione

Diversi le segnalazioni avvenute anche nel comune di Sapri dove più volte è stata rilevata la presenza massiccia di cinghiali in località Trovatella, Apprezzami l'Asino, Santa Domenica, in località Pali e Timpone

Agropoli si tinge di rossonero: Luca Serafini ospite del Milan Club “Adamo Pisciottano”

Una giornata insieme al giornalista e scrittore che presenterà il suo ultimo libro dedicato al Milan!

Verde a Salerno: piano alberature al via, ma arriva la sfiducia all’assessore Natella. Interviene il Codacons

Il Codacons annuncia di voler approfondire le responsabilità dell’accaduto e, se necessario, di intraprendere azioni legali a tutela dei cittadini salernitani

Eboli mantiene l’impegno per l’inclusione: prolungato il servizio di mediazione culturale all’ufficio anagrafe

"Tra gli obiettivi di inclusione dell’Amministrazione rientra a pieno la necessità di comunicazione, senza la quale ogni sforzo di integrazione e inclusione è destinato a naufragare"

Torna alla home