• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ultim’ora, paura ad Agropoli: rapina alla Bcc dei Comuni Cilentani

La filiale della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani situata in via Pio X ad Agropoli è stata teatro di una tentata rapina pochi minuti fa.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Condividi

La filiale della Banca di Credito Cooperativo dei Comuni Cilentani situata in via Pio X ad Agropoli è stata teatro di una tentata rapina pochi minuti fa.

La ricostruzione

Secondo le prime informazioni, il malintenzionato armato di taglierino e pistola, con parrucca, rossetto, occhialoni e giubbini da sci, si è introdotto nell’istituto di credito entrando indisturbato come un qualunque cliente.

Il malintenzionato, ha avvicinato la cassiera facendosi portare nel caveau, riuscendo a portare via, si pensa ad una cifra che ammonti a 100mila euro. Solo una volta che il malintenzionato ha lasciato la banca, la cassiera è scoppiata in lacrime e ha fatto scattare l’allarme.

Leggi anche:

Agropoli dichiara guerra ai mozziconi: in arrivo la “Smoking Area” al Parco Liborio Bonifacio
A Report inchiesta sulla sanità campana e l’esempio virtuoso di Agropoli
Cilento, la lezione di democrazia dei centenari: alle urne a 100 anni per onorare la libertà

L’intervento tempestivo dei Carabinieri

Fortunatamente, i Carabinieri sono stati allertati tempestivamente e sono giunti sul posto in pochi minuti, ma il ladro era già fuggito. Non si sa se, all’esterno ci fosse qualcuno che lo attendesse in un’auto.

Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso, che dovranno far luce sulla vicenda e individuare i responsabili di questo grave fatto criminoso. Non si registrano feriti.

Notizie in aggiornamento.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropolibcc comuni cilentanitentata rapina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vincenzo De Luca

Dalla solidarietà alle querele: De Luca annuncia querela contro Report

Inchiesta sulle liste d'attesa in Campania, dalla regione accusano: «Siamo di fronte…

Elezioni regionali

Regionali Campania, crollo dell’affluenza. Male Castellabate, Santomenna e Sacco

Dati negativi nel territorio del Parco: giù anche Polla e Agropoli. In…

Nicola Finamore

Lutto nel Cilento: si è spento Nicola Finamore, agente di polizia in servizio a Sapri

Le comunità di Roccagloriosa e Marina di Camerota piangono Nicola Finamore. L'agente,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.