La guardia costiera di Santa Maria di Castellabate le Guardie del NITA, in sinergia col personale Arpac e Asl del distretto di appartenenza, hanno eseguito un controllo in una industria lavorazione Marmi nel comune di Santa Maria di Castellabate.
Le contestazioni
Le attività si sono prolungate tutto il giorno mettendo in risalto gravi irregolarità di matrice ambientale, nonché amministrative si è concluso con il sequestro preventivo dell’industria a norma del 321 comma 3 bis.
Gli inquirenti proseguiranno a svolgere attività investigative per la salvaguardia ambientale e la tutela del patrimonio faunistico e della flora.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Padula, furti di gasolio a enti e aziende: misure per due giovani7 Novembre 2026
Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ricerche in corso7 Novembre 2026
Resta aggiornato




