Il comune di San Giovanni a Piro punta sulla videosorveglianza per garantire maggiore sicurezza su un territorio che soprattutto d’estate vede aumentare notevolmente le presenze. Nella giornata di ieri si è tenuta una conferenza stampa per presentare il nuovo progetto.
L’iniziativa alla presenza delle istituzioni comunali e militari e dell’azienda CNS TECH Spa, che procederà alla realizzazione dell’impianto in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico del comune di San Giovanni a Piro e il locale presidio di Polizia Municipale.
È stato delineato il vasto programma di azioni preventive a vantaggio della pubblica incolumità nonché della qualità della vita delle comunità di Bosco, Scario e San Giovanni a Piro.
Un ulteriore tassello a favore della sicurezza sociale, a vantaggio di cittadini e imprese.
Presenti il Sindaco Ferdinando Palazzo e la governance della CNS Tech spa.
Sono sempre di più i comuni che puntano sulla videosorveglianza, sia quale deterrente a fenomeni criminosi che per facilitare le attività di indagine.
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026



