Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pollica cresce, tanti lavori in corso: più servizi per la comunità. A InfoCilento parla il sindaco, Stefano Pisani
    8 Aprile 2026
    Fonderie Pisano
    Fonderie Pisano: l’azienda punta alla delocalizzazione ma lancia l’allarme sulla continuità produttiva
    8 Aprile 2026
    Francesco Castiello
    Vallo della Lucania: la Biblioteca Comunale sarà intitolata alla memoria del Sen. Francesco Castiello
    8 Aprile 2026
    Nuovi McDonald’s: aperture a Villammare e ad Agropoli
    8 Aprile 2026
    Battipaglia, clima
    Battipaglia: presentata la V Edizione dello “School Workshop on Climate Change”
    8 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sala Consilina, fiamme in montagna: distrutti dieci ettari di bosco
    8 Aprile 2026
    Roccadaspide incidente
    Paura a Roccadaspide, incidente sulla SS166 degli Alburni: tre i veicoli coinvolti
    8 Aprile 2026
    Rifiuti e criminalità, focus su traffici internazionali: ecco la relazione in Prefettura
    8 Aprile 2026
    Fuochi d'artificio
    Giro di vite sui fuochi d’artificio a Salerno: prima sanzione da mille euro
    8 Aprile 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Eboli, avrebbe importunato tre giovani in spiaggia: multato ex direttore di banca
    8 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Campania, Matera: “manovra da 38 miliardi per far crescere la Regione”
    8 Aprile 2026
    Agropoli, Mutalipassi: «progetto politico prosegue. Aperti ai dissidenti alle nostre condizioni»
    8 Aprile 2026
    Luigi Guerra
    Luigi Guerra nel Consiglio del Consorzio Velia: nuovo incarico per il sindaco di Lustra
    8 Aprile 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, opposizione astensionista: via libera alla variante per il “Durante/Dopo di Noi” tra responsabilità e maturità politica
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    Elezioni amministrative: l’Arcidiocesi di Salerno blinda gli spazi parrocchiali
    8 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
    Uova di Pasqua
    Tradizioni di Pasqua: dai simboli millenari al significato profondo della rinascita
    5 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Alfredo Della Calce
    Lutto nel calcio salernitano: addio ad Alfredo Della Calce, tecnico della Salernitana Women
    8 Aprile 2026
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
    Gabriele Notabella
    Battipaglia, Balnaea sport&wellness: il nuoto in età scolastica e prescolastica
    7 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: Feldi e Sporting stizzano l’occhio ai play-off
    6 Aprile 2026
    Promozione: l’Agropoli è tornata, Poseidon e Calpazio ai titoli di coda
    6 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 ottobre: domani sarà una giornata particolarmente favorevole per gli amici dell’Ariete. Vergine, prendetevi più tempo per voi

Paolo Fox, uno dei più rinomati astrologi italiani, offre nuove previsioni astrologiche per il 14 ottobre

Fiorenza Di Palma
14/10/2023 11:00 PM
Condividi
Oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, uno dei più rinomati astrologi italiani, offre nuove previsioni astrologiche per il 15 ottobre. Sia che tu sia un appassionato di astrologia o semplicemente curioso di scoprire cosa ti riserva il destino, queste previsioni possono darti un’idea di cosa aspettarti domani.

Ecco cosa ha da dire per ognuno dei dodici segni

ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Domani sarà una giornata particolarmente favorevole per gli Arieti. Sarai pieno di energia e determinazione, pronto a conquistare nuove sfide. Non lasciare che le questioni esterne influenzino il tuo umore positivo.

TORO (20 aprile – 20 maggio): La giornata sarà segnata da una maggiore introspezione. Rifletti sulle tue azioni passate e su come puoi migliorare le tue relazioni. Sii gentile con te stesso e con gli altri.

GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Sarai in grado di comunicare in modo più efficace domani, il che ti aiuterà a risolvere le questioni irrisolte nelle relazioni personali. Cerca di ascoltare attentamente gli altri e cerca soluzioni comuni.

CANCRO (21 giugno – 22 luglio): La tua creatività sarà in primo piano, e avrai l’opportunità di esprimere te stesso in modo unico. Non avere paura di condividere le tue idee con il mondo; potrebbero portare a risultati sorprendenti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto): Domani sarà una giornata di introspezione per i Leoni. Prenditi del tempo per riflettere su cosa desideri davvero nella vita e quali passi devi compiere per raggiungere i tuoi obiettivi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Sarai particolarmente concentrato sul lavoro domani, ma non trascurare il tempo per te stesso e per il benessere fisico e mentale. Equilibrio è la chiave.

BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Le relazioni sono al centro dell’attenzione per i nati sotto il segno della Bilancia. Sarai in grado di risolvere eventuali conflitti e rafforzare i legami con le persone a te care.

Leggi il tuo segno zodiacale

SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Sarai determinato a raggiungere i tuoi obiettivi professionali domani, ma fai attenzione a non trascurare le relazioni personali. Trova un equilibrio tra il lavoro e la vita privata.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Domani sarai in cerca di avventure e nuove esperienze. È un buon momento per pianificare un viaggio o esplorare nuove passioni.

CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): La concentrazione sarà la tua migliore alleata domani. Approfitta di questa energia per completare progetti in sospeso e fare progressi significativi.

ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): Sarai in grado di comunicare in modo efficace domani e potrai influenzare positivamente gli altri. Usa questa abilità per promuovere i tuoi obiettivi.

PESCI (19 febbraio – 20 marzo): La tua intuizione sarà particolarmente acuta domani. Ascolta la tua voce interiore e segui i tuoi istinti; potresti fare scelte sorprendentemente sagge.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.