giuseppe de rosa

Sala Consilina: Giuseppe De Rosa all’ultramaratona “Terra de Gigantes” in Portogallo

"Porto a casa una vittoria personale che amplia le mie esperienze di viaggio in autosufficienza e il coraggio di sfidare i propri limiti"

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa incontra gli studenti del Vallo di Diano, ecco le tappe

Un tour educativo per dialogare con gli studenti dei bienni delle Scuole secondarie di secondo grado

Il salese Giuseppe De Rosa conferma la sua leadership nell’ultramaratona. Successo in Bolivia

"Ho partecipato a una competizione contesa con grandi atleti in un luogo meraviglioso della Bolivia"

Sala Consilina si mobilita contro gli incendi: al via la campagna di sensibilizzazione con Giuseppe De Rosa | VIDEO

De Rosa sottolinea l'importanza di adottare comportamenti corretti durante le escursioni nei boschi e di segnalare tempestivamente ai numeri di emergenza antincendio l'avvistamento di eventuali roghi

Il valdianese Giuseppe De Rosa, unico italiano, conclude la Jungle Ultra

Buona prova all’ultramaratona corsa in Perù. De Rosa era l’unico italiano in gara

infante

Highland Ultra Marathon Scotland: la nuova impresa del campione di Sala Consilina, Giuseppe De Rosa

L'atleta salese si prepara a vivere un'avventura epica, determinato a dare il massimo per ottenere un buon risultato e portare orgogliosamente il tricolore italiano in una delle gare più impegnative al mondo

Nuovo traguardo dell’ultramaratoneta di Sala Consilina, Giuseppe De Rosa. Contribuisce a realizzare un mulino in Etiopia

Un traguardo importante quello conquistato da Giuseppe De Rosa. L’ultramaratoneta di Sala Consilina conosciuto per i suoi grandi successi sportivi, questa volta è stato protagonista insieme al “collega” Nicola Ciani di un’importante raccolta fondi, il progetto “Grain for Life organizzata dall’Associazione “Charity in The World” per finanziare la costruzione di un mulino per macinare il […]

L’ultramaratoneta di Sala Consilina Giuseppe De Rosa ricevuto dal presidente Vincenzo De Luca

All'ultramaratoneta un presente con lo stemma della Regione. L'atleta del Vallo di Diano punta ora alla traversata in Antartide.

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa premiato a Sala Consilina per le sue memorabili imprese

Una festa per omaggiare l'atleta Giuseppe De Rosa per due volte consecutive campione mondiale di ultra maratona

L’ ultramaratoneta Giuseppe De Rosa festeggia il secondo titolo mondiale a Sala Consilina

Il super campione, di ritorno dalla Ultra Africa Race (gara di 220 km in 5 giorni), sarà premiato nella sua città

Da Sala Consilina al Vietnam: Giuseppe De Rosa alla “Ultra Asia”

Giuseppe De Rosa parteciperà all'ultramaratona di 160 km in 4 tappe, che si svolgerà nella regione di Mai Châu

Erminio Cioffi

04/03/2023

Scarica l'app di Infocilento per avere tutte le informazioni e le notizie a portata di mano, ovunque tu sia.

Scarica l’app di Infocilento per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi locali. Tutte le informazioni di cui hai bisogno, facilmente accessibili dal tuo smartphone. Con Infocilento, il Cilento è sempre a portata di mano.

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa celebrato nella “sua” Sala Consilina

Giuseppe De Rosa premiato nella sua Sala Consilina. Campione nello sport come nella vita

L’ultramaratoneta Giuseppe De Rosa è Campione del Mondo e sarà premiato nella sua Sala Consilina

L'ultramaratoneta Giuseppe De Rosa campione del mondo verrà premiato nella sua Sala Consilina il 3 dicembre al Teatro Scarpetta

Sala Consilina, Giuseppe De Rosa ”conquista” le dolomiti

Per Giuseppe De Rosa nuova impresa alla Lavaredo Ultra Trail.

Erminio Cioffi

26/06/2022

Sala Consilina, in Namibia l’impresa di Giuseppe De Rosa

Ha corso 520 km nel deserto in 79 ore e 14 minuti

Erminio Cioffi

28/05/2022

Il valdianese Giuseppe De Rosa secondo all’ultramaratona di Normand

Ancora un'impresa per Giuseppe De Rosa, tra i ghiacci della Finlandia

Erminio Cioffi

27/01/2022

Sala Consilina, Giuseppe De Rosa all’Ultra Africa: 221 km in 5 giorni

5 le tappe percorse da Giuseppe nel sud del Mozambico alle porte dell’Oceano Indiano

Erminio Cioffi

27/11/2021

1 2

Centola, Poste Italiane: al via i lavori del progetto “Polis”, ecco le info utili

Durante il periodo di svolgimento dei lavori, i clienti potranno recarsi presso l’ufficio postale di Palinuro

Canonizzazione del Beato Carlo Acutis: una giornata di festa a San Mauro La Bruca, ecco il programma

La giornata è in programma per domenica 27 aprile a partire dalle ore 10:00

Centola protagonista nel progetto DIEM: finanziamento europeo da 2,7 milioni di euro

Collaborazione con Sapienza Università di Roma per l'inclusione nel Mediterraneo

Ad Agropoli il Piano Day Provinciale dei Licei Musicali

L'appuntamento è per il prossimo 2 aprile a partire dalle ore 16.30 presso l'auditorium dell'Istituto "Gino Rossi Vairo"

Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image
Ad image

Invia il tuo articolo alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.