Ladri in azione nella notte tra sabato e domenica, in un supermercato situato in via Tiberio Claudio Felice, nella Zona Industriale di Salerno. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, quattro individui a volto travisato hanno agito con precisione e rapidità, forzando la saracinesca dell’attività commerciale.
Bottino da 60mila euro
Una volta penetrati all’interno dei locali, i malviventi hanno raggiunto la cassaforte contenente gli incassi accumulati negli ultimi giorni. Il bottino sottratto ammonterebbe a circa 60mila euro. L’azione è stata compiuta a piedi, utilizzando arnesi da scasso per accedere all’edificio.
Gli interventi
A fare l’amara scoperta è stato il titolare dell’attività, giunto sul posto nella mattinata di domenica. L’uomo ha immediatamente allertato le Forze dell’Ordine, che si sono recate sul luogo del reato per avviare le indagini. Sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e delle Volanti.
Indagini in corso
Le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono attualmente al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di identificare i responsabili. Oltre al denaro sottratto, restano da valutare i danni materiali provocati durante l’irruzione.