Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Vincenzo Orrico: “Vogliamo regalare la prima gioia ai nostri tifosi”

Le parole del tecnico della Salernitana Femminile 1970 Vincenzo Orrico alle porte della sfida interna con la Meta Catania

Di: Christian Vitale
Pubblicato il: 25/10/2024
Aggiornato il: 25/10/2024
Condividi

Dopo l’esordio in campionato in trasferta, sul parquet del Mondragone, la Salernitana Femminile 1970 debutterà, nel girone D di Serie B, in casa contro il Meta Catania. Al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, infatti, le granata ospiteranno le etnee con calcio d’inizio fissato alle ore 16:00.

Salernitana Femminile 1970, le parole di mister Vincenzo Orrico

A parlare in casa granata, in vista del match contro le isolane, è stato il tecnico Vincenzo Orrico che ha affermato.
“Siamo reduci dalla settimana di stop in Coppa Italia che ci ha permesso di lavorare e migliorare alcuni meccanismi che non avevano funzionato del tutto con il Mondragone. Ripartiamo, ovviamente, da una buona prestazione offerta alla prima stagionale nella quale solo per sfortuna, ed imprecisione sottoporta, non abbiamo portato a casa l’intera posta in palio. Abbiamo lavorato ed ora siamo vogliosi di mettere in campo quello che abbiamo provato”.

Sulla sfida alle porte, poi, il tecnico cilentano aggiunge: “Catania è una squadra che già lo scorso anno era di tutto rispetto. La reputo una formazione con un allenatore capace, che fa giocare bene la propria squadra, non sarà una gara facile o scontata. Vogliamo affrontarla nel migliore dei modi, cercando di portare a casa i tre punti”.

In vista della prima interna, di domenica 27 ottobre alle ore 16:00, il coach granata lancia anche un appello ai sostenitori della Salernitana per riempire il Palazzetto: “La speranza è, ovviamente, quella di vedere una cornice di pubblico che ci possa spingere al primo successo stagionale. Ci aspettiamo un buon seguito di pubblico, il calore dei nostri supporter risulterà determinante durante la stagione”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.