• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

La Salernitana ferma la Juventus sull’1-1

Finisce 1 a 1, con i granata che nel finale potrebbero anche vincere la gara

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 12 Maggio 2024
Condividi

La Salernitana con una prova d’orgoglio pareggia in casa della Juventus.

La Partita

Comincia subito forte la Juventus che potrebbe passare in vantaggio all’8 quando Vlahovic calcia a botta sicura, ma Fiorillo si supera e devia il pallone sulla traversa. La squadra di casa continua a mantenere il pallino del gioco ma la Salernitana passa in vantaggio al 27’: sugli sviluppi di corner il più lesto è Pierozzi a colpire di testa e siglare la rete del vantaggio granata.

La Juventus vive un periodo di sbandamento e la Salernitana potrebbe approfittarne al 36’ quando Ikwuemesi lanciato a tu per tu con Szczesny, si fa ipnotizzare dal portiere polacco.

La squadra di casa prova a reagire e al 44’: Cambiaso calcia dalla distanza, ma il palo nega la gioia del goal al centrocampista Juventino.

Termina così la prima frazione con il risultato di 0-1.

Nella ripresa Allegri prova con i cambi ad impostare una partita più offensiva, la Juventus prova a pareggiare al 60’ con Vlahovic lanciato da solo contro Fiorillo, ma il suo tiro termina di poco a lato.

Continua a spingere la Juventus senza creare grossi pericolo, la Salernitana si difende con ordine senza riuscire a ripartire.
All’80 grande giocata di Yildiz che pennella un cross sulla testa di Milik, ma Fiorillo si supera ancora una volta mettendo in corner.

All’88 altra occasione clamorosa per la Juventus, Miretti calcia dal limite dell’area la sfera termina sulla traversa poi sulla linea e non finisce in rete.

Al 91’ arriva la rete del pareggio per la Juventus, sugli sviluppi di corner, Locatelli sfiora di tacco sul primo palo il pallone attraversa tutta l’area di rigore, il più lesto sul secondo palo è Rabiot a depositare il pallone in rete.

L’ultimo sussulto per la Juventus arriva al 95’ sempre con Miretti dalla distanza ma il suo tiro termina di poco a lato.

La Salernitana al 97’ potrebbe vincerla, ma Basic in contropiede spreca tutto calciando di poco alto.

Termina così l’incontro con la Salernitana che impone il pareggio alla Juventus.

s
TAG:juventussalernitana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.