InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capaccio, Paolino traccia un primo bilancio. Cinema Myriam tra i prossimi interventi
    12 Gennaio 2026
    Pranzo dell'amicizia
    A Sala Consilina il Pranzo dell’Amicizia: una festa di solidarietà e condivisione
    12 Gennaio 2026
    Apprensione tra Campagna ed Eboli: allarme furti sui social
    12 Gennaio 2026
    Donazione ospedale di Salerno
    Donazione dell’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli al Reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi di Salerno
    12 Gennaio 2026
    Biagio Tomasco
    Il Nursind Salerno lancia l’allarme: “Il sovraffollamento dei Pronto soccorso dell’Azienda “Ruggi” è il sintomo di un sistema al collasso”    
    12 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Droga
    Spaccio di droga, arrestato straniero a Battipaglia
    12 Gennaio 2026
    Ambulanza
    Salerno, 45enne salvato da arresto cardiaco: decisivo l’intervento record del 118
    12 Gennaio 2026
    Anas
    Incidente in tangenziale, ferito centauro: code anche in autostrada
    12 Gennaio 2026
    Incendio Castel San Lorenzo
    Castel San Lorenzo, incendio in via Noele. Paura per i residenti
    12 Gennaio 2026
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Provinciali: il commento dei consiglieri Mutalipassi e Del Mastro
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia senza eletti in Provincia, Cennamo (Battipaglia in Azione): “Il segno evidente del fallimento politico di questi dieci anni”
    12 Gennaio 2026
    Piero De Luca
    Elezioni provinciali, gioia De Luca: «Per il Pd risultato estremamente positivo»
    12 Gennaio 2026
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: solo 5 riconferme. 12 le new entry
    12 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: anno zero. Tuona Annalisa Spera, Segretario politico Battipaglia, Radici e Valori
    12 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Campo calcio
    Dalla Serie D alla Promozione: gli highlight dei match
    12 Gennaio 2026
    Giuseppe Raffaele , allenatore salernitana
    Serie C, Salernitana: questa sera la sfida al Cosenza, le ultime di formazione
    12 Gennaio 2026
    Basket Agropoli, il cuore non basta. Sconfitta con il Pollino
    11 Gennaio 2026
    Campo calcio
    Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
    11 Gennaio 2026
    Caos Battipagliese, si dimette mister Vitale
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

La Gelbison travolge l’Atletico Lodigiani

Poker rossoblu grazie alle reti di Croce, Gallo, Salzano e Dambros

Alessandro Pippa
8 Dicembre 2024
Condividi

Termina 4-0 per I Cilentani la gara del “Vaudano” contro là Lodigiani. Poker rossoblu grazie alle reti di Croce, Gallo, Salzano e Dambros.

La gara

La Gelbison comincia subito forte e con Coscia ha subito un occasione, ma l’esterno calcia alto. Al 22’ azione da quinto a quinto con Kosovan che serve Coscia che di testa spedisce alto; continua il monologo cilentano al 32’ Kosovan si mette in proprio ma conclude alto.

Nuova opportunità al 37’ quando Prado sbaglia una sorta di rigore in movimento calciando fuori.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison stende il Paternò 3 a 0

L’episodio che sblocca l’incontro arriva al 45’ quando Golfo viene atterrato in area di rigore, per l’arbitro non ci sono dubbi è penalty; dal dischetto va Croce che realizza calciando centrale per l’1-0.

Termina così il primo tempo con il risultato di 1-0 .

Nella ripresa la Gelbison continua ad attaccare e al 61’, sugli sviluppi di calcio d’angolo, Gallo trova la deviazione di testa per il 2-0.

L’Atletico Lodigiani al 65’ va vicinissima al goal con Perrotta che direttamente da calcio di punizione colpisce il palo, poi sulla ribattuta Tirelli colpisce nuovamente il palo ad Apsits battuto.

La Gelbison al 72’ chiude l’incontro con Salzano che da fuori area piazza un tiro rasoterra nell’angolo alla destra del portiere per il 3-0.
All’89’ arriva anche la rete del definitivo 4-0 grazie al pallonetto di testa di Dambros che mette la parola fine all’incontro.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Albero Natale Buonabitacolo si accende di luci natalizie: ecco i concorsi “Annuccati a festa” e “Te Piace ‘O Presepio?”
Articolo Successivo Albero Natale A Laureana Cilento arriva l’albero di Natale di comunità: a realizzarlo saranno tutti i cittadini
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.