• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incidente sulla Mingardina, morta donna di 74 anni, cinque feriti

Scontro mortale tra due auto. A perdere la vita una donna di 70anni. Cinque feriti, uno è in gravi condizioni

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 28 Settembre 2024
Condividi
Incidente Mingardina

Drammatico incidente stradale questo pomeriggio sulla Mingardina, nel comune di Celle di Bulgheria. A scottarsi due auto: una Lancia Y e una Peugeot 106. Due le persone che viaggiavano sulla prima auto, quattro sull’altro veicolo su cui era presente anche una donna di nazionalità tunisina, 74 anni, residente a Napoli che è deceduta. Un altro uomo che si trovava sulla stessa audio è in gravi condizioni.

Tutti i feriti sono stati trasferiti presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Le operazioni di soccorso

Sul posto i sanitari del 118. La ricostruzione della dinamica del sinistro è affidata ai carabinieri della stazione di Marina di Camerota guidati dal luogotenente Carelli, da quelli di Centola, guidati dal comandante Sanzone e gli uomini del Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri agli ordini del maresciallo Pino Bosco. Per estrarre i feriti dalle lamiere necessarie anche l’intervento dei Vigiki del Fuoco.

Durante le operazioni di ripristino della sede stradale da parte dell’Arechi Multiservice è stato necessario chiudere la strada. I veicoli sono stati poi rimossi dal caratterizzi della ditta Calicchio di Sapri.

s
TAG:Cilentoincidente
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Campo calcio

Vibonati punta in alto: oltre 500.000 euro per l’impianto sportivo “Valentino Mazzola”

I lavori mirano a rendere la struttura adatta per competizioni nazionali e…

Incendio Castelcivita-Ottati

Tutela ambiente e rischio idrogeologico: 6 milioni dalla regione Campania

Fondi a favore degli enti delegati allo svolgimento degli interventi su tutto…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 27 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.