Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Incidente a Milano, la comunità di Licusati in apprensione per Anna

La giovane è stata immediatamente soccorsa e trasferita in un ospedale del Capoluogo. Gravi le sue condizioni

Di: Edoardo Marcianò
Pubblicato il: 27/06/2023
Aggiornato il: 26/09/2023
Condividi
Carabinieri e Ambulanza

La comunità di Licusati, frazione del comune di Camerota, è in apprensione per le condizioni di Anna, 33 anni.
La giovane si trovava a Milano per lavoro quando nelle scorse ore è stata vittima di un grave incidente stradale. L’episodio è avvenuto proprio nel capoluogo lombardo.

La dinamica dell’incidente

I repentini soccorsi hanno permesso dii prestarle le prime cure e disporre il suo trasferimento in un ospedale milanese dove la ragazza è attualmente ricoverata in gravi condizioni. Sulla dinamica del sinistro, ancora in corso di accertamento, indagano le locali forze dell’ordine.

Camerota si stringe in preghiera

La notizia si è subito diffusa nel Cilento. L’intera comunità camerotana si stringe in preghiera per la concittadina.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.