Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capaccio Paestum, attraversamento pedonale
    Sicurezza stradale a Capaccio Paestum: realizzato il primo attraversamento pedonale rialzato
    11 Giugno 2026
    Sapazzamare Salerno
    Salerno: riparte il servizio Spazzamare per tutelare coste e spiagge cittadine
    11 Giugno 2026
    Disservizi Postamat nel Golfo di Policastro: l’AGCOM mette alle strette Poste Italiane dopo il ricorso della minoranza
    11 Giugno 2026
    “Regata del Sorriso” ad Agropoli: vela e solidarietà per i bambini oncoematologici
    11 Giugno 2026
    Salerno, De Luca inaugura alloggi e parco giochi a Sant’Eustachio: “Esiste una sola città”
    11 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ascea Marina, blitz della Guardia Costiera, occupazione abusiva del demanio marittimo: sequestrate attrezzature
    11 Giugno 2026
    Casalbuono: scontro tra un’auto e un cervo sulla SS19, morto l’animale, illesa una famiglia
    11 Giugno 2026
    Vetro rotto macchina
    Paura sulla A2 a Battipaglia: pezzo di macchinario sfonda il parabrezza di un’auto
    11 Giugno 2026
    Litorale controlli Finanza
    Turismo illegale: blitz della GdF a Salerno e in Cilento, maxi evasione fiscale e lavoratori in nero
    11 Giugno 2026
    Polizia Locale Roccadaspide
    Roccadaspide, controlli sulla SS166 degli Alburni: sequestri, patenti ritirate e sanzioni
    11 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Eboli
    Scontro politico a Eboli, Massa, Costantino e Maratea: «Mortificato il ruolo del Consiglio comunale»
    11 Giugno 2026
    Carmine Galdi
    Emergenza ambiente a Battipaglia, Galdi all’attacco: “Serve un piano straordinario, basta immobilismo”
    10 Giugno 2026
    Eboli: Renato Viscovo eletto Consigliere Comunale ad Arezzo, un successo targato Fratelli d’Italia
    9 Giugno 2026
    Terremoto politico a Eboli: l’assessore Enzo Consalvo rinuncia alla delega al Patrimonio
    9 Giugno 2026
    Adele Amoruso sindaco di Campagna: prima donna nella storia del Comune, ecco la composizione del Consiglio comunale
    9 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Serie D: la Gelbison pensa al futuro e riparte da mister Agovino e Viscomi
    10 Giugno 2026
    Agropoli celebra la decima edizione del Torneo di Sant’Antonio: tra sport, valori e coesione sociale
    10 Giugno 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal, quarti scudetto: impresa dello Sporting, parte male la Feldi
    9 Giugno 2026
    Mediterraneo Cup
    Agropoli, Mediterraneo Cup – Trofeo Franco Di Sergio: tutto pronto per la terza edizione del grande torneo di basket giovanile
    9 Giugno 2026
    Marco Cavallaro e Giuseppe Perna
    Atletica Agropoli da Urlo ai Campionati Italiani U20: Cavallaro e Perna nella Top 10 del Decathlon
    9 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
    Castellabate, memorial Santangelo
    Castellabate: tutto pronto per il terzo Memorial Riccardo Santangelo – Torneo di calcio “Padri&Figli”
    10 Giugno 2026
    Pinocchio
    Ceraso, “Il Coraggio di diventare”: due giorni tra la metafora di Pinocchio e la terapia dell’empatia nell’autismo
    9 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Politica

Fratelli D’Italia Vallo Di Diano: dirigenti e amministratori ad Atena Lucana per un incontro programmatico, ecco cosa è emerso

"Un incontro proficuo finalizzato ad ottimizzare l'organizzazione territoriale del partito in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali nel futuro immediato"

Comunicato Stampa
06/05/2025 11:43 AM
Condividi
Fratelli d'italia, Vallo di Diano

Venerdì 2 maggio, presso la sala riunione del Cafė Victor, i quadri dirigenziali territoriali e gli amministratori locali hanno incontrato i vertici provinciali del partito Fratelli d’Italia, nelle persone del coordinatore provinciale Giuseppe Fabbricatore, del responsabile degli Enti Locali Italo Cirielli e del consigliere regionale On. Nunzio Carpentieri. Presenti, a fare gli onori di casa, il coordinatore di zona Francesco Bellomo, il Sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, e gran parte degli amministratori locali iscritti al partito. Nel corso della serata sono state tracciate le linee programmatiche per il tesseramento dell’anno in corso e per l’organizzazione del partito in vista delle prossime elezioni regionali.

Ecco cosa è emerso

“Un incontro proficuo finalizzato ad ottimizzare l’organizzazione territoriale del partito in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali nel futuro immediato. Sono molto soddisfatto perché ho visto un’enorme partecipazione del popolo e mi sono reso conto che la fiducia nel nostro partito cresce quotidianamente in questo territorio. Ringrazio tutti per l’ottimo lavoro svolto e invito i militanti a condividere le scelte democraticamente e nell’esclusivo interesse del partito come è stato sempre fatto” ha dichiarato il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore.

Presto una nuova apertura di una sede a Polla

Con grande soddisfazione, il coordinatore Vallo di Diano di Fratelli d’Italia Francesco Bellomo ha annunciato l’apertura, a breve, di una sede di partito a Polla dove convergeranno gli iscritti del circolo di Polla, del circolo di Pertosa, e i coordinamenti di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale del Vallo di Diano. “Mi sento di esprimere un forte e sincero ringraziamento a Francesco Gagliardi – ha dichiarato Bellomo – che ha saputo responsabilmente organizzare il partito a Polla; prossimamente organizzeremo dei dipartimenti territoriali per far funzionare al meglio il partito nel Vallo di Diano” conclude Bellomo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.