Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Elezioni comunali 2023: ecco tutte le liste e i candidati nei comuni al voto
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Elezioni comunali 2023: ecco tutte le liste e i candidati nei comuni al voto

Ecco tutte le liste e i candidati nei comuni al voto per le elezioni comunali 2023. Leggi l'articolo per maggiori dettagli

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 15 Aprile 2023
Condividi
Elezioni Comunali 2023

Oggi, sabato 15 aprile, ultimo giorno utile per la presentazione delle liste per le elezioni comunali 2022. Si voterà il prossimo 14 e 15 maggio, dalle ore 07:00 alle 23:00 di domenica e dalle ore 07:00 alle ore 14:00 di lunedì. Nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sono 9 i comuni che andranno alle urne.
Soltanto una donna candidata alla carica di sindaco: è Sabrina Palumbo in corsa per diventare primo cittadino di Giungano.

I sindaci che cercano la riconferma sono Antonio Marino ad Aquara, Antonio Forziati a Castelcivita, Giuseppe Orlotti a Giungano, Giuseppe Balbi a Roccagloriosa e Luigi Vertucci di Atena Lucana. Ad Ogliastro Cilento si ripropone Michele Apolito, da oltre trent’anni protagonista della scena politica locale.

Ecco tutte le liste e i candidati nei comuni al voto per le elezioni comunali 2023

Aquara

Atena Lucana

Campagna

Castelcivita

Giungano

Novi Velia

Ogliastro Cilento

Perito

Roccagloriosa

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image