• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Comunità Montana Alburni, Carlo Onnembo è il nuovo Segretario Generale

“Il dottore Onnembo non è solo un professionista altamente qualificato, ma è anche profondamente radicato nel territorio alburnino", così dall'Ente

A cura di Alessandra Pazzanese
Pubblicato il 24 Ottobre 2024
Condividi
Comunità Montana Alburni

La Comunità Montana Alburni ha un nuovo Segretario Generale: il dottore Carlo Onnembo. Ieri mattina, presso la sede dell’ente sita a Controne, il presidente Antonio Opramolla, insieme agli altri amministratori, ha dato il benvenuto al neo segretario.

Il commento

“Il dottore Onnembo non è solo un professionista altamente qualificato, ma è anche profondamente radicato nel territorio alburnino pertanto la sua conoscenza delle esigenze e delle realtà locali rappresenta un valore aggiunto per l’ente montano. La sua esperienza e le sue doti umane e professionali consentiranno alla Comunità Montana Alburni di affrontare le sfide che l’attendono e di guardare al futuro con ottimismo” hanno fatto sapere dall’ente.

Avviato un percorso virtuoso per la Comunità Montana Alburni

“Sin dal primo giorno di insediamento abbiamo lavorato costantemente per poter avviare un nuovo e virtuoso percorso per la Comunità Montana Alburni e per chiudere le rendicontazioni relative alle annualità precedenti in modo da poter saldare i lavoratori del settore idraulico-forestali perché sappiamo bene che non si può gestire la forestazione senza regolarizzare alcuni aspetti fondamentali come questo. E’ un ente che guarda lontano e siamo certi che con coraggio e fianco a fianco, possiamo ottenere risultati straordinari” ha affermato Opramolla augurando buon lavoro al nuovo Segretario.

Leggi anche:

La prima neve abbraccia il Cilento, spettacolo sulle vette e le raccomandazioni del CAI di Montano Antilia
Caos idrico a Roscigno: sindaco Palmieri accusa: rincari e “pressioni inaccettabili”
Sagra della Sfrionzola e della salsiccia paesana: torna l’evento ad Ottati

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburnicarlo onnembocomunità montana alburni
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Unisa

Al via l’anno Accademico per la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici OR.SA

L'Università di Salerno e L'Orientale di Napoli inaugurano l'Anno Accademico della Scuola…

Trentinara

Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”

Appuntamento il prossimo 27 novembre. Un tour narrato tra i vicoli e…

Auto precipitata a Salerno: questa mattina il recupero

Sono state necessarie tre ore per poter recuperare il mezzo

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.