Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Basket, l’Agropoli continua la campagna acquisti. Ufficializzato il calendario, si parte ad ottobre

La formazione di patron Russo continua la campagna acquisti. La stagione inizierà il 6 ottobre. Prima in casa contro San Michele

A cura di Alessandro Pippa
Pubblicato il 23 Agosto 2024
Condividi

La Polisportiva Basket Agropoli negli ultimi giorni sta presentando i volti nuovi per la prossima stagione. Dopo le riconferme dei vari senatori come Palma, Borrelli, Di Mauro, Norci, Marino e Tempone, i delfini di patron Giulio Russo, grazie al minuzioso lavoro del DS Antonio Spinelli, hanno cominciato ad ufficializzare i nomi dei nuovi cestisti che faranno parte del roster di coach Montemurro.

Arrivati nel Cilento Oleh Fedorenko, Christian Alfieri Christopher Egwoh Jean Trevor Ndizeye e William Lybaek.

Dagli acquisti che sono stati presentati, si evince la linea guida della società, improntata a basare il nuovo progetto su un mix di giovani e giocatori di esperienza.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione cestistica: si parte il 6 ottobre. Il calendario, diramato in settimana, vedrà i delfini esordire in casa contro il San Michele. Il campionato si chiuderà contro Caiazzo, sempre in casa, il 12 aprile.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.