Momenti di paura ieri sera, intorno alle 19:00, quando un autocarro che trasportava mangimi per animali si รจ ribaltato sullโautostrada A2 Salerno-Reggio Calabria, nel tratto compreso tra Baronissi e Mercato San Severino, causando notevoli disagi al traffico per diverse ore.
Lโincidente
Lโincidente รจ avvenuto sulla corsia sud, allโaltezza del chilometro 12. Per cause ancora da accertare, lโautista del mezzo pesante ha perso il controllo, uscendo di carreggiata e ribaltandosi su un fianco. Nellโimpatto, un ingente quantitativo di gasolio รจ fuoriuscito dal serbatoio, riversandosi sulla carreggiata. Necessaria la chiusura al traffico della carreggiata.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti tre squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Mercato San Severino, coadiuvati da unโautogru. Fortunatamente non si segnalano feriti.
Lโincidente ha provocato notevoli disagi al traffico. Il personale della Polizia Stradale รจ intervenuto per regolare la circolazione e per effettuare i rilievi del caso.