• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli Cilento Servizi, opportunità di lavoro: si cercano operai

L'Agropoli Cilento Servizi pronta ad assumere tramite azienda di somministrazione nuovi operai. Ecco i dettagli

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 30 Aprile 2023
Condividi
Manutenzione

Il Comune di Agropoli seleziona operai per la municipalizzata compartecipata con l’Unione Comuni Paestum Alto Cilento, Agropoli Cilento Servizi. L’azienda consortile è il braccio operativo dell’Ente e si occupa della gestione del verde pubblico, della manutenzione immobili e beni comunali. La ricerca è stata avviata per trovare operai e addetti che possano svolgere queste importanti operazioni.

La selezione degli operai

La selezione degli operai verrà effettuata da Gi Group, l’azienda di somministrazione incaricata. Il contratto offerto sarà a tempo determinato in somministrazione, e si richiedono diversi requisiti: licenza media, esperienza nel campo della gestione del verde pubblico, della manutenzione beni immobili, dell’edilizia e del manifatturiero, flessibilità e capacità organizzative, nonché la capacità di lavorare in squadra.

È preferibile che i candidati risiedano nel comune di Agropoli o limitrofi.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, sventato furto in abitazione: ladri immortalati dalle telecamere

L’opportunità

Questo rappresenta un’opportunità per coloro che desiderano lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo e acquisire esperienza nel settore pubblico.

TAG:Agropoliagropoli cilento serviziCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri, ambulanza

Montecorvino Rovella, 70enne trovato senza vita in casa: l’allarme dei vicini dopo giorni di silenzio

L'intervento dei soccorsi dopo la segnalazione dei residenti. Purtroppo l'anziano era già…

Vallo di Diano, incontro distretto diffuso

Vallo di Diano, il Distretto Diffuso del Commercio punta sui giovani: successo per il workshop su nuova imprenditoria e Silver Economy

L’evento ha acceso i riflettori su due temi chiave per lo sviluppo…

Medico

Carenza di personale al Centro di Salute Mentale: a rischio chiusura l’Unità Operativa di Eboli – Contursi Terme

La UIL FPL, attraverso il Coordinatore Provinciale Vito Sparano, ha indirizzato una…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.