Una donna di 54 anni ĆØ stata ritrovata priva di vita in casa nel primo pomeriggio di oggi. Lāepisodio ĆØ accaduto a Sessa Cilento, nella frazione San Mango. A dare lāallarme un familiare che ha trovato il corpo esanime allāinterno della propria abitazione. Immediatamente ĆØ scattato lāallarme. Sul posto unāambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli, ma per lei non cāĆØ stato nulla da fare.
Il cordoglio
Discrezione sulle cause del decesso ma potrebbe essersi trattato anche di un atto volontario.
Grande il cordoglio nella comunitĆ cilentana, rimasta sconvolta e incredula per lāaccaduto. Tutti hanno ricordato con grande affetto e stima la 54enne.
Il caso di Buonabitacolo
Sempre nella giornata di ieri una anziana è stata trovata priva di vita a Buonabitacolo. La donna, 81 anni, non dava notizie di sé da qualche giorno e la sua scoperta ha suscitato grande tristezza nella comunità locale.
La segnalazione del sindaco Giancarlo Guercio e di un vigile urbano ha portato sul posto i sanitari del 118, la Polizia Municipale di Buonabitacolo e i Carabinieri della locale Stazione.
Secondo i sanitari, la morte della signora sembrerebbe essere stata causata da cause naturali.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che lāanziana vivesse sola, pertanto la scoperta del decesso non ĆØ avvenuta immediatamente. Eā importante ricordare che la solidarietĆ e la vicinanza ai propri vicini più anziani possono fare la differenza nella loro vita.
