Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Elicottero Carabinieri
    Carabinieri, il 7° Nucleo di Pontecagnano rinnova la flotta: ecco il nuovo elicottero AW169
    10 Aprile 2026
    Claudio Cioffi, agente Polizia
    Sala Consilina, auto nel fiume Tanagro: agente della Polizia Locale salva un giovane nella notte di Pasqua
    10 Aprile 2026
    Albanella
    Pro Loco Albanella: rinnovato il Consiglio Direttivo, Giovanni Croce eletto vice-presidente
    10 Aprile 2026
    Fotovoltaico
    Altavilla Silentina leader del green: autorizzato uno dei più grandi impianti fotovoltaici d’Italia
    10 Aprile 2026
    Santa Maria di Castellabate
    Area Marina Protetta di Santa Maria di Castellabate: sedici anni di eccellenza e tutela del patrimonio blu
    9 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto Cicerale
    Inseguimento sulla Statale: recuperata la refurtiva dopo il colpo a Cicerale
    10 Aprile 2026
    Tribunale di Salerno
    Parricidio a Eboli: il PM chiede 25 anni, “nessun pentimento”
    10 Aprile 2026
    Lite alla stazione di Sapri
    Sapri, caos sull’Italo per Roma: rissa con coltelli tra i passeggeri, paura a bordo
    10 Aprile 2026
    Cassa supermercato
    Salerno, rapina all’alba in via Lazzarelli: dipendente ferito e arresto immediato
    9 Aprile 2026
    Incidente a Montecorice, serie le condizioni dei feriti. Complesse le operazioni di recupero dell’auto
    9 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pasquale Aliberti
    Il centrodestra si compatta per la Provincia di Salerno: scelto Pasquale Aliberti
    10 Aprile 2026
    Marianna Ingenito
    Eboli, lascia l’assessore Marianna Ingenito. Arrivano le dimissioni
    10 Aprile 2026
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso il voto: De Luca senza il simbolo del PD ma incassa l’appoggio del Psi
    10 Aprile 2026
    Antonio Ponzo
    Consorzio Bonifica Destra Sele: Marcello Ponzo nominato nel Consiglio dei Delegati
    9 Aprile 2026
    Elezioni Salerno: otto candidati sindaco per la corsa a Palazzo di Città
    9 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cicerale
    L’identità di Cicerale rivive tra i solchi: al via la semina collettiva del cece presidio Slow Food
    10 Aprile 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli si trasforma nella capitale del fitness: al via la seconda edizione di ACTIVE
    9 Aprile 2026
    Polisportiva Basket Agropoli: coach Di Concilio presenta gara 1 dei play-off contro Pollino
    9 Aprile 2026
    Vito Marotta
    Eccellenza equestre ad Agropoli: la Scuderia Top America trionfa a livello nazionale
    9 Aprile 2026
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
    Calcio: ecco le date dei Playoff dall’Eccellenza alla Prima Categoria
    8 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Omignano, Marta Russo presenta il suo libro alla scuola primaria: una lezione di inclusione e sogni
    9 Aprile 2026
    Escursione
    Il Vallo di Diano protagonista a “Open Outdoor Experiences 2026”: tra turismo sostenibile e la sfida di “Vallo Immersivo”
    9 Aprile 2026
    Cilento tastes
    Capaccio Paestum, tutto pronto per la quarta edizione di Cilento Tastes 2026: tra tradizione, turismo e nuove tendenze
    9 Aprile 2026
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Campionati Regionali

Eccellenza: Agropoli e Calpazio in casa, Sapri a Buccino

Agropoli cerca il ritorno alla vittoria contro il Santa Maria La Carità. La Calpazio riceve il Salernum Baronissi con un nuovo allenatore. Il Sapri a Buccino. Esordio in panchina per Del Sorbo

Alessandro Pippa
01/03/2024 8:00 PM
Condividi

Nella ventisettesima giornata del Campionato di Eccellenza Girone B, impegni interni per Agropoli e Calpazio, il Sapri va sul campo del Buccino.

Agropoli contro Santa Maria La Carità

L’Agropoli dopo il pareggio esterno sul campo del Faiano, domenica allo Stadio “Raffaele Guariglia” ospiterà il Santa Maria La Carità, compagine che sta disputando una seconda parte di stagione eccezionale, la squadra napoletana dopo il mercato di dicembre ha cambiato marcia mettendo a segno molti risultati utili consecutivi che l’hanno portata a solo un punto dai delfini, classifica inimmaginabile pensando a come si era concluso il girone d’andata.

Partita dunque complicata per i delfini che vorranno ritrovare i tre punti, mister Ambrosino opterà per il consueto 4-3-1-2, in difesa ritorna Sannia titolare affiancato dal solito Romanelli, sugli esterni, Lucarelli ancora out per infortunio, spazio a Pelliccia e capitan Raucci, a centrocampo Chumak Sannia e Gaita, con Rimoli in ballottaggio con quest’ultimo per una maglia da titolare, in avanti Terriuolo prenderà il posto di Onesto squalificato e agirà dietro alle due punte di spessore Corado e Rabbeni, sarà una partita dalle mille emozioni che ci potrà far capire se l’Agropoli ancora può ambire ad una posizione nei play-off.

Calpazio in casa contro un disperato Salernum Baronissi

La Calpazio dopo il pareggio a reti bianche sul campo della Virtus Avellino, domenica al “Tenente Vaudano” ospiterà il Salernum Baronissi. I salernitani in settimana hanno cambiato guida tecnica per provare a dare una sterzata all’ambiente e raggiungere l’obiettivo salvezza; d’altro canto mister Santosuosso con Dello Russo squalificato, ritrova tra i pali Cappa, in difesa Maglino e Di Genio, in avanti probabilmente partirà Borsa dal primo minuto dietro a Margiotta e Chiacchio.

Sapri in trasferta a Buccino

Infine il Sapri dopo aver esonerato mister Graziani, sostituendolo con Del Sorbo, sabato andrà sul difficile campo del Buccino, il nuovo mister degli spigolatori non cambierà molto rispetto all’ultima uscita che ha visto il Sapri travolgere il Giffoni, in avanti si potrebbe rivedere Braghetto che rientra dopo un lungo infortunio con il solito Guti pronto a trascinare gli spigolatori ad una salvezza tranquilla.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.