• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento, potenziamento linea Tirrenica: Attilio Pierro: «Ci sono i fondi, la linea non verrà regionalizzata»

Nessun ridimensionamento della linea ferroviaria Tirrenica Meridionale. Lo ha garantito il deputato della Lega Attilio Pierro

A cura di Maria Emilia Cobucci
Pubblicato il 29 Febbraio 2024
Condividi

Nessun ridimensionamento della linea ferroviaria Tirrenica Meridionale. Lo ha garantito il deputato della Lega Attilio Pierro. Nel Cilento, quindi, nonostante la nuova tratta alta velocità attraverserà il Vallo di Diano, continueranno a circolare i treni Frecciarossa, Frecciargento ed Italo.

Una buona notizia per quanti temevano che le stazioni ferroviarie dell’area costiera dovessero perdere un servizio che si è rivelato importantissimo in chiave turistica ma soprattutto per l’utenza locale.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alta velocitàattilio pierroCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Poste Italiane

Poste Italiane: nuovamente operativo l’ufficio postale di Montesano sulla Marcellana nella versione “Polis”

Ecco i nuovi servizi disponibili nella nuova sede di corso Vittorio Emanuele…

SPI CGIL incontra Fico: “Una Campania a misura di anziano. Il gozzo? tutto in regola”

Una regione che invecchia rapidamente e che ha bisogno di nuovi modelli…

Guardia di Finanza, macchina

Frode fiscale: sequestrati oltre quattro milioni di euro nel salernitano

Coinvolte sei società e denunciate sette persone

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.