Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Grave incidente a Paestum: SS18 chiusa al traffico
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Grave incidente a Paestum: SS18 chiusa al traffico

Incidente stradale a Paestum. E' avvenuto questa mattina all'alba nei pressi dello svincolo di Cafasso. Un ferito grave

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 30 Agosto 2022
Condividi

Grave incidente stradale questa mattina all’aba sulla Strada Statale 18, nel territorio di Capaccio Paestum. Il sinistro si è verificato intorno alle 6 nei pressi dello svincolo di Cafasso.

Incidente a Paestum: la dinamica

Due auto si sono scontrate frontalmente. Terribile l’impatto con i due veicoli che hanno riportato seri danni e i passeggeri rimasti feriti.

Sul posto sono giunte le ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118 che hanno trasferito i coinvolti in ospedale. Uno di loro appare in condizioni più gravi.

Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, intervenuti per i rilievi di rito ma anche per regolare il traffico.

I disagi

Dopo lo schianto, infatti, le due auto sono rimaste bloccate al centro della carreggiata. Ciò ha imposto la chiusura della strada in attesa della rimozione dei veicoli. Le auto, quindi, sia in direzione nord che sud hanno dovuto seguire percorsi alternativi.

Notevoli i disagi alla circolazione considerato che il sinistro è avvenuto in un orario in cui molti pendolari si recano al lavoro; a loro vanno aggiunti i vacanzieri che stanno facendo ritorno a casa.

I precedenti

Purtroppo la zona dove è avvento il sinistro è stata già teatro di altri incidenti, talvolta anche con risvolti drammatici. Lo scorso agosto un incidente mortale si è verificato proprio sulla SS18 nel territorio del comune di Capaccio Paestum. A perdere la vita un 46enne.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image