Capaccio, incidente sulla SS18, ferite anche una donna incinta e una bambina

Incidente sulla SS18, ancora una volta allo svincolo di Cafasso. Tre i feriti tra cui una donna incinta e una bambina

CAPACCIO PAESTUM. Ennesimo incidente stradale sulla SS18, nei pressi dello svincolo di Cafasso. Il sinistro si è verificato intorno alle 15:30 ed ha visto coinvolte un’Alfa Romeo GIulietta e uno scooter con a bordo un giovane artigiano di Montano Antilia.

Il centauro, dopo l’impatto con la vettura, è stato sbalzato fuori strada. Ha riportato politraumi in diverse parti del corpo. L’automobile, invece, si è ribaltata.

A bordo una famiglia straniera in vacanza nel Cilento composta da un uomo, una donna incinta all’ottavo mese e una bambina. Queste ultime sono state trasferite per accertamenti all’ospedale di Battipaglia.

Sul posto i sanitari del 118 con la Croce Gialla di Agropoli, i carabinieri della locale compagnia e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalla lamiere.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente